UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se mi decido prendo appunto o Strix o Aorus ... Vado sul top! :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si lo so xD
è che ho visto qualche bench comparativo tra la tua e la 3060ti e non mi sembra un salto prestazionale, tutto quì
Ma infatti è così ahahah
E pensare che sta scheda ha 4 anni sul groppone e ancora rulla!

per i ragazzi che hanno ordinato dal re tedesco: quanto tempo ci vuole per la spedizione? stando al tracking GLS ha ritirato il pacco l'1 settembre ma da quel momento non si è più aggiornato.

per i ragazzi che hanno ordinato dal re tedesco: quanto tempo ci vuole per la spedizione? stando al tracking GLS ha ritirato il pacco l'1 settembre ma da quel momento non si è più aggiornato.
3 giorni lavorativi e avevo la scheda a casa mia.

Ordinata il giovedì alle 14.45 e ricevuta il martedi alle 11 circa.

ah. devo iniziare a preoccuparmi? Non vorrei che si fottono il pacco, per una volta che ordino qualcosa di costoso ?
Pure @Giovanni-TO ha avuto qualche giorno di ritardo, mi pare.

Comunque stai tranquillo, sono seri e se hai pagato con PayPal, ti rimborsano.

Però a volte succede, come in ogni cosa. L’occasione fa l’uomo ladro.

Tu pensa che la fuori c’è il un corriere che si sta godendo la TUF 3080 di @crimescene . ?

aaarrgh me lo ricorderò fino alla morte
L’interessante è che ti abbiano restituito i soldi.

Pure a me hanno ciulato una cosa che avevo comprato su Amazon, mi hanno rimborsato si, ma ho dovuto rifare tutto da capo e alla fine ho aspettato 10 altri giorni.

**Piccolo OT**
Nulla di segreto eh. Era un deumidificatore da camera. Non costava sicuramente 1000€ di RTX 3080 (quando uscirono), ma lascia comunque l’amaro in bocca.
**Chiuso OT**

Io faccio il corriere ma non me ne sono capitate tra le mani purtroppo ?

Scherzo eh... non farei mai e poi mai una cosa del genere.
Ovviamente si scherza. Comunque non voglio incriminare tutti i corrieri.

Le persone disoneste ci sono ovunque e in tutti i lavori, ma proprio tutti.

Ultima modifica:
Quindi bisogna aggiungere anche il PSU alla spesa...mhmmm 3070Ti esclusa. Quindi o vado di 3070 normale o seriamente valuto la 3060 Ti
Anch'io ho dovuto cambiare PSU da 650 a 750 watt. Ma ho trovato un come nuovo sul warehouse Amz EVGA a 66€ durante il periodo in cui viene applicato un ulteriore sconto del 30%. A dire la verità me l'ero accaparrato un bel po' prima, in vista di un futuro acquisto della 3070 TI

Stavo pensando di fare il reso della mia RTX 3060 Ti presa su Amazon e di aggiungere 350-400 euro per prendere una 3070-3070Ti su altri lidi dato che entro un paio di mesi prenderò un monitor 2K. Opinioni?
Il mio alimentatore un Seasonic GX 650W 80+Gold reggerebbe una 3070 Ti?
Che poi sul noto sito tedesco in questo momento sono disponibili solo le 3070?

Ultima modifica:
Stavo pensando di fare il reso della mia RTX 3060 Ti presa su Amazon e di aggiungere 350-400 euro per prendere una 3070-3070Ti su altri lidi dato che entro un paio di mesi prenderò un monitor 2K. Opinioni?
Il mio alimentatore un Seasonic GX 650W 80+Gold reggerebbe una 3070 Ti?
Che poi sul noto sito tedesco in questo momento sono disponibili solo le 3070?
Come rispondeva @Beruvski qualche post indietro, i produttori consigliano per le 3070 TI, un 750 watt.

E perché?! Ho una 3070 TI ? e non la sconsiglio minimamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certo, adesso bisogna vedere a che prezzi è salita, purtroppo
In relazione al mio PSU intendevo scusami. Non ho voglia di cambiarlo soprattutto se devo spendere altri 400 euro per la GPU più altri 400 minimo di monitor entro un paio di mesi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro