Ciao, la tua MSi la tieni a stock o avevi fatto UV?Appunto prova, ma non dovresti avere perdita. Almeno a me non accade. Ecco perché ti dicevo che bisogna trovare un giusto compromesso per tutto, frame temperature frequenza e voltaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, la tua MSi la tieni a stock o avevi fatto UV?Appunto prova, ma non dovresti avere perdita. Almeno a me non accade. Ecco perché ti dicevo che bisogna trovare un giusto compromesso per tutto, frame temperature frequenza e voltaggio
Ho fatto una prova e ho perso un po' di punteggio su timespy facendo 8773 di graphic score invece dei 8900 di prima.Appunto prova, ma non dovresti avere perdita. Almeno a me non accade. Ecco perché ti dicevo che bisogna trovare un giusto compromesso per tutto, frame temperature frequenza e voltaggio
Certo, puoi sempre ritornare come prima. La mia ad esempio a stock in game arriva a 71 gradi.Ho fatto una prova e ho perso un po' di punteggio su timespy facendo 8773 di graphic score invece dei 8900 di prima.
La temperatura pare un poco scesa a 68 gradi ma ora ho acceso l'aria condizionata lol.
Dici di tornare a come l'avevo prima, giusto?
Ciao, uso l'UV solo in game, attivando di volta in volta Afterburner. Ho salvato alcune curve che uso per giochi diversi. 900/1905 per giochi senza RT e DLSS. Per arrivare alla 950 (o erano 925, non ricordo bene, domani controllerò)/1950 (potrei portarla anche a 1995 ma la spingerei al limite per ottenere gli stessi fps) per giochi più pesanti. E che ho fatto una serie di esperimenti ? in tal senso. Tanto il mio target sono i soliti 60 fps (57 con limitatore, come da consiglio ricevuto ?, per non usare il V-sync) @ 4KCiao, la tua MSi la tieni a stock o avevi fatto UV?
Questa volta ci siamo, la benedetta RTX è in viaggio dovrebbe arrivare entro pochi giorni...È stato proprio il periodo azzeccato. Su CaseKing a luglio c’erano 3070 Ti e 3080 Ti fino alla nausea. Appena passato ferragosto, anche CaseKing ha iniziato a mancare i re-stock, infatti fino a qualche giorno fa era presente 1 solo modello di 3070 Ti.
La gente, vuole un passatempo per l’inverno e finendo l’estate, ritorna a crescere la domanda.
La “truppa del msrp”, secondo me, deve aspettare ancora parecchio. La TMSC stessa ha dichiarato che questo periodo di ”carestia“ si protrarrà per TUTTO il 2022.
è un undervolt sensato e la temperatura va bene.925/1950
mi sembra che le cose vadano bene e le temperature siano calate sui 70 gradi bassi.
varia un parametro alla volta, altrimenti non capirai mai se hai esagerato ad abbassare il voltaggio oppure hai esagerato con la frequenza.scusa non ho capito bene, dici di settarlo a 900/1905 e vedere se regge con questa frequenza e voltaggio?
Se supponiamo non regge a quanto dovrei alzarlo?
disponibile significa che è in magazzinoMa su Caseking quando dice "disponibile" è veramente pronta consegna oppure bisogna sempre aspettare tempi biblici?
quei 130 punti di TimeSpy in gioco reale significano circa 1 FPS... decidi tu cosa preferisci: 2 gradi in meno o 1 FPS in più.Ho fatto una prova e ho perso un po' di punteggio su timespy facendo 8773 di graphic score invece dei 8900 di prima.
La temperatura pare un poco scesa a 68 gradi ma ora ho acceso l'aria condizionata lol.
Dici di tornare a come l'avevo prima, giusto?
Quando CaseKing dice “disponibile“, è disponibile. In 3 giorni lavorativi dovresti averla a casa. ??Questa volta ci siamo, la benedetta RTX è in viaggio dovrebbe arrivare entro pochi giorni...
Disponibile e ordinata sabato mattina, spedita lunedì dovrebbe arrivare credo entro fine settimana ?Ma su Caseking quando dice "disponibile" è veramente pronta consegna oppure bisogna sempre aspettare tempi biblici?
A me ha dato solo problemi. Io ti consiglierei di buttarlo via.geforce experience che ottimizza i giochi va tenuto secondo voi? O posso disinstallarlo?
mai installato.geforce experience che ottimizza i giochi va tenuto secondo voi? O posso disinstallarlo?
dipende dall'uso che ne faigeforce experience che ottimizza i giochi va tenuto secondo voi? O posso disinstallarlo?
Sotto i 700€Ragazzi prezzo più o meno onesto ( ? ) per una 3060Ti?