UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ed hai sempre 68 gradi?
Più o meno si. Se uso HWinfo mi da le stesse temperature per la GPU mentre per quanto riguarda la GPU Hot Spot Temperature arriva ad un massimo di 81 gradi.Questo dopo una sessione di due ore circa a Days Gone
Adesso con diverse schede di google chrome aperte ho circa 38-39°C per la GPU e 51°C per la GPU Hot Spot Temperature..
Ho notato che se sono su YouTube le temperature per la GPU invece si spingono fino a 50-51°C

Più o meno si. Se uso HWinfo mi da le stesse temperature per la GPU mentre per quanto riguarda la GPU Hot Spot Temperature arriva ad un massimo di 81 gradi.Questo dopo una sessione di due ore circa a Days Gone
Adesso con diverse schede di google chrome aperte ho circa 38-39°C per la GPU e 51°C per la GPU Hot Spot Temperature..
Ho notato che se sono su YouTube le temperature per la GPU invece si spingono fino a 50-51°C
Ma Rivatuner quanto ti da di temperatura durante il gioco?

Allora dopo Amazon che mi ha correttamente rimborsato quanto pagato per la RTX 3080, provo con il sito coronato. Per ora l'ordine è in elaborazione (speriamo vada a buon fine) al momento dell'ordine la scheda era "in stock" dovrebbe essere disponibile, ma non c'è ancora una data di spedizione/arrivo.

Allora dopo Amazon che mi ha correttamente rimborsato quanto pagato per la RTX 3080, provo con il sito coronato. Per ora l'ordine è in elaborazione (speriamo vada a buon fine) al momento dell'ordine la scheda era "in stock" dovrebbe essere disponibile, ma non c'è ancora una data di spedizione/arrivo.
in bocca al lupo

Grazie... spero sia la volta buona altrimenti prendo una 2060, oppure aspetto veramente la serie 4000, oppure vendo il pc.... ???
non disperare ho l'acqua santa per te

Volevo anche segnalare una breve recensione fatta della PS5 che sono riuscito a prendere dopo un restock di mediaworld

Una recensione onesta che mette in luce la macchinosità dei 120hz su questa console e anche un pochino l marketing sui famosi SSD

PS lo so che il PC è meglio ma siamo giocatori.....incalliti

Ultima modifica:
Non che sia contrario alle console, capisco che compri un gioco, metti nella console e giochi senza avere problemi di settaggi grafici.
La mia preferenza è sempre il pc che posso aggiornare in qualsiasi momento, tranne questo periodo di *acca...
Spero solo che la differenza fra console e pc sia sempre meno evidente in modo da non penalizzare i games per una o l'altra versione.

Ultima modifica:
scusate ma su timespy, il risultato di graphics per capire se la gpu va bene, è influenzato dalla cpu?

io ho fatto questo risultato, ma ho visto in questo articolo che la 3060 fa un valore un centinaio più alto del mio:

questo è il mio :https://ibb.co/zQ82Bf9

8757 vs 8662

gpu-z http://gpuz.techpowerup.com/21/09/04/z3m.png
Certo è influenzato dalla CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro