Ed hai sempre 68 gradi?Si e sto usando questa curva di UV:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed hai sempre 68 gradi?Si e sto usando questa curva di UV:
Più o meno si. Se uso HWinfo mi da le stesse temperature per la GPU mentre per quanto riguarda la GPU Hot Spot Temperature arriva ad un massimo di 81 gradi.Questo dopo una sessione di due ore circa a Days GoneEd hai sempre 68 gradi?
Ma Rivatuner quanto ti da di temperatura durante il gioco?Più o meno si. Se uso HWinfo mi da le stesse temperature per la GPU mentre per quanto riguarda la GPU Hot Spot Temperature arriva ad un massimo di 81 gradi.Questo dopo una sessione di due ore circa a Days Gone
Adesso con diverse schede di google chrome aperte ho circa 38-39°C per la GPU e 51°C per la GPU Hot Spot Temperature..
Ho notato che se sono su YouTube le temperature per la GPU invece si spingono fino a 50-51°C
67-68 con un picco di 71Ma Rivatuner quanto ti da di temperatura durante il gioco?
Ma va bene. La mia 3070 ti in game e senza UV si comporta come la tua, fino a 7167-68 con un picco di 71
in bocca al lupoAllora dopo Amazon che mi ha correttamente rimborsato quanto pagato per la RTX 3080, provo con il sito coronato. Per ora l'ordine è in elaborazione (speriamo vada a buon fine) al momento dell'ordine la scheda era "in stock" dovrebbe essere disponibile, ma non c'è ancora una data di spedizione/arrivo.
Grazie... spero sia la volta buona altrimenti prendo una 2060, oppure aspetto veramente la serie 4000, oppure vendo il pc.... ???in bocca al lupo
non disperare ho l'acqua santa per teGrazie... spero sia la volta buona altrimenti prendo una 2060, oppure aspetto veramente la serie 4000, oppure vendo il pc.... ???
Certo è influenzato dalla CPUscusate ma su timespy, il risultato di graphics per capire se la gpu va bene, è influenzato dalla cpu?
io ho fatto questo risultato, ma ho visto in questo articolo che la 3060 fa un valore un centinaio più alto del mio:
questo è il mio :https://ibb.co/zQ82Bf9
8757 vs 8662
gpu-z http://gpuz.techpowerup.com/21/09/04/z3m.png
Dici pure il valore graphics score?Certo è influenzato dalla CPU
No, quello è legato alla GPUDici pure il valore graphics score?
appunto, io dico che il mio valore è più basso di quanto dovrebbe essere. Se ho capito bene.No, quello è legato alla GPU