E certo. Nell'esempio di videocardz viene utilizzato un I9 10900k! Vuoi che non influenzi?appunto, io dico che il mio valore è più basso di quanto dovrebbe essere. Se ho capito bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E certo. Nell'esempio di videocardz viene utilizzato un I9 10900k! Vuoi che non influenzi?appunto, io dico che il mio valore è più basso di quanto dovrebbe essere. Se ho capito bene.
Il graphics score è legato alle performance della tua scheda.Sì ma io mi riferisco a "graphics score"
Quei 100 punti di differenza non sono niente, probabilmente è la cpu che fa quella piccola differenza oppure una gpu più fortunata, vai tranquillo che va bene.Sì ma io mi riferisco a "graphics score"
Oppure è una GPU overcloccata o undervoltata ed il punteggio è di poco superioreQuei 100 punti di differenza non sono niente, probabilmente è la cpu che fa quella piccola differenza oppure una gpu più fortunata, vai tranquillo che va bene.
Piuttosto bassi sia frequenza che voltaggio…. ?Si e sto usando questa curva di UV:
Si ma la tua è stock.Ma va bene. La mia 3070 ti in game e senza UV si comporta come la tua, fino a 71
100 punti di differenza non sono nientescusate ma su timespy, il risultato di graphics per capire se la gpu va bene, è influenzato dalla cpu?
io ho fatto questo risultato, ma ho visto in questo articolo che la 3060 fa un valore un centinaio più alto del mio:
questo è il mio :https://ibb.co/zQ82Bf9
8757 vs 8662
gpu-z http://gpuz.techpowerup.com/21/09/04/z3m.png
No, il graphic score teoricamente è relativo solo alla GPU.Il graphics score è legato alle performance della tua scheda.
Il totale di CPU + GPU secondo una sorta media elaborata da Time Spy.
Cmq il valore della tua scheda la tua scheda è buono se rapportato a livello internazionale (test con il tuo stesso processore). Infatti il picco più elevato (quello sotto il punteggio totale) si avvicina alla linea verticale verde
Mi sembra di aver detto la stessa cosa. ...ho scritto "Il graphics score è legato alle performance della tua scheda"...No, il graphic score teoricamente è relativo solo alla GPU.
Hai scritto questo:Mi sembra di aver detto la stessa cosa. ...ho scritto "Il graphics score è legato alle performance della tua scheda"...
Intendevo che il totale di CPU + GPU è una sorta di media che dà il punteggio totale di Time Spy (in alto a sinistra nella foto) e il graphics score è indipendente ed è dato dalle performance della GPUHai scritto questo:
Il graphics score è legato alle performance della tua scheda.
Il totale di CPU + GPU secondo una sorta media elaborata da Time Spy.
è quella zozzeria di Warzone...A me a volte in game(warzone) con la 3070ti, si alza il tempo gpu dai soliti 5/6ms a 16/20 e ho un drop immenso di frames, (2k - da 140fps arriva a 60) che devo riavviare windows e torna normale... non capisco come mai, e l'utilizzo gpu scende, e anche i watt assorbiti. Potrebbe esser l'alim? Mazza ma è nuovo... e sono in UV 950/1950
Un po' eccessiva. Quale scheda hai? Quante ventole hai e dove sono posizionate? La scheda è undervoltata?ok grazie a tutti per le rassicurazioni legate alle prestazioni della scheda.
Mentre per quanto riguarda la temperatura? Ho giocato un'oretta a RE2 e sono arrivate a 79,2. Questo in base a hwinfo64.
E' eccessiva? Come case ho un corsair 275r airflow e nella stanza ci sono circa 28 gradi.