Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che "VRM scadenti" voglia dire che non sono buoni, piuttosto non stabilizzano e regolano la corrente in maniera ottimale.Se la mia avesse i VRM scadenti, non mi darebbe in UV 1980 MHz con 950 mV in maniera costante...
sei in undervolt.Se la mia avesse i VRM scadenti, non mi darebbe in UV 1980 MHz con 950 mV in maniera costante...
Che poi, esattamente, compriamo schede fenomenali e facciamo undervolt. Quindi, teoricamente, ogni scheda è buona (a livello di VRM).sei in undervolt.
I VRM li metti in crisi in overclock.
I VRM come detto da Max prima di me, servono per fare overclock e di conseguenza overvolt. Se si fa undervolt, gli stai alleggerendo il carico.Non credo che "VRM scadenti" voglia dire che non sono buoni, piuttosto non stabilizzano e regolano la corrente in maniera ottimale.
Proverò l'OC. Ma i VRM come diceva @Giovanni-TO sono stabilizzatori di corrente. Se non sono validi non garantiscono la corrente in maniera costante sia in UV che in OC. Dunque frequenze, consumi, voltaggi, non verrebbero garantiti in maniera costante.sei in undervolt.
I VRM li metti in crisi in overclock.
Tienila come ce l’hai, in undervolt. I VRM sono meno stressati e indubbiamente lavorano ancora meglio di come lavorano a stock.Proverò l'OC. Ma i VRM come diceva @Giovanni-TO sono stabilizzatori di corrente. Se non sono validi non garantiscono la corrente in maniera costante sia in UV che in OC. Dunque frequenze, consumi, voltaggi, non verrebbero garantiti in maniera costante.
Ma non ho detto che non sono validi. Solo sono risicati, sotto la specifica reference di Nvidia.Proverò l'OC. Ma i VRM come diceva @Giovanni-TO sono stabilizzatori di corrente. Se non sono validi non garantiscono la corrente in maniera costante sia in UV che in OC. Dunque frequenze, consumi, voltaggi, non verrebbero garantiti in maniera costante.
ma non ha sneo oggi fare ocProverò l'OC. Ma i VRM come diceva @Giovanni-TO sono stabilizzatori di corrente. Se non sono validi non garantiscono la corrente in maniera costante sia in UV che in OC. Dunque frequenze, consumi, voltaggi, non verrebbero garantiti in maniera costante.
Era solo per testare le capacità della scheda con Afterburner.ma non ha sneo oggi fare oc
Le schede sono quasi tutte limitate in PL ed il nodo Samsung non si presta tanto all'overclock
LA tua scheda si comporta molto bene ed ha ottime performance al livello pratico non vedo proprio il motivo di fare un oc
Era solo per testare le capacità della scheda con Afterburner.
Era solo per testare le capacità della scheda con Afterburner.
Credo invece nell'UV perché si vendono i benefici su queste RTX.