MadMxNu
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 46
Economica ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Economica ?
Chissà quanti di quei babbi avranno comprato la 3080 per il fullhd ?Secondo diverse statistiche, comprese quelle di Steam , la risoluzione full HD è attualmente la più utilizzata dalla maggior parte dell'utenza. Dubito che andrà a morire..
Sono un po' di più, che faccio, lascio???
2.1kg il dissipatore del la FE
La scheda madre? Ti cade tutto il palazzo addosso ?Voglio vedere quando ne metti 2 in sli come si accartoccia tutta la scheda madre su se stessa lol
Le ASUS ROG Strix son belle ma...mi chiedo...Prezzi delle custom 3070
Tanto saranno introvabili e sui 650/700 euro euro un po' tutte...Le ASUS ROG Strix son belle ma...mi chiedo...
Vale la pena pagare 680 euro per una ASUS RTX 3070 ROG STRIX OC ... quando una ASUS RTX 3080 TUF costa 740 euro?
(questo a livello teorico... perche' adesso la 3080 TUF non si trova)
Temo che le 3070 custom si siano fatti prendere un po' la mano, perche' attualmente il divario prestazionale tra 3070 e 3080 e' elevato (decisamente superiore che tra 2070 e 2080)
Le ASUS ROG Strix son belle ma...mi chiedo...
Vale la pena pagare 680 euro per una ASUS RTX 3070 ROG STRIX OC ... quando una ASUS RTX 3080 TUF costa 740 euro?
(questo a livello teorico... perche' adesso la 3080 TUF non si trova)
Temo che alcune 3070 custom si siano fatti prendere un po' la mano, perche' attualmente il divario prestazionale tra 3070 e 3080 e' elevato (decisamente superiore che tra 2070 e 2080)