Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come la vedo io sì scaldano sicuramente di più!Non so se è un piccolo OT, se lo è mi scuso: ma prendere una founders edition è una scelta cosi sbagliata? Si perde troppo in termini di prestazioni e temperatura rispetto ad una custom?
Se nel passato poteva esserlo a meno di grandi problemi di spazio o voglia di liquidarla, con questi nuovi dissipatori per le le founders sono comunque buone alternative. Ovvio che non possono competere con modelli più spinti sia in frequenze che raffreddamento, però non sono comunque niente maleNon so se è un piccolo OT, se lo è mi scuso: ma prendere una founders edition è una scelta cosi sbagliata? Si perde troppo in termini di prestazioni e temperatura rispetto ad una custom?
In termini di prestazioni di che % parliamo? Dipende dalla scheda o ad esempio c'è sempre una differenza del 2/5% tra una founder e la rispettiva custom?Se nel passato poteva esserlo a meno di grandi problemi di spazio o voglia di liquidarla, con questi nuovi dissipatori per le le founders sono comunque buone alternative. Ovvio che non possono competere con modelli più spinti sia in frequenze che raffreddamento, però non sono comunque niente male
L'ho chiesto perchè ho paura che per avere custom della 3060 dovremo aspettare febbraio/marzo e vorrei cambiare la mia rx 480 prima di quel periododipende dalla custom alcune sono pìu potenti delle fouders io non prenderei mai una fouders onestamente
L'ho chiesto perchè ho paura che per avere custom della 3060 dovremo aspettare febbraio/marzo e vorrei cambiare la mia rx 480 prima di quel periodo
Ero tentato di prendere una 2060 super a 420 euro, ma ho letto che la 3060 andrà quanto una 2080 super e forse anche di più, ma ad un prezzo molto più contenuto e quindi ho deciso di aspettareAspettare o meno è una questione relativa e può dipendere ma molte cose è troppo presto per saperlo, di certo le 3060 non le presentando adesso
di sicuro prendere una 2000 ad oggi è pura pazzia a meno di non trovare un usato ad un prezzaccio.Ero tentato di prendere una 2060 super a 420 euro, ma ho letto che la 3060 andrà quanto una 2080 super e forse anche di più, ma ad un prezzo molto più contenuto e quindi ho deciso di aspettare
Si ovvio, non farò quest'errore. Aspetto le custom della 3060di sicuro prendere una 2000 ad oggi è pura pazzia a meno di non trovare un usato ad un prezzaccio.
Anche qui ci sono pareri contrastanti... c'e' chi dice che andra' piu di una 2080 Super... chi meno di una 1080...Ero tentato di prendere una 2060 super a 420 euro, ma ho letto che la 3060 andrà quanto una 2080 super e forse anche di più, ma ad un prezzo molto più contenuto e quindi ho deciso di aspettare
Ok, quindi a me che ho una rx 480 converrebbe comunque fare il cambio con la 3060, male che mi va avrei un upgrade di prestazioni del 30%, giusto?Anche qui ci sono pareri contrastanti... c'e' chi dice che andra' piu di una 2080 Super... chi meno di una 1080...
Difficile dirlo prima dell'effettiva prova sul campo.
Ieri avevo risposto qui, con degli "ipotetici" benchmarck prestazionali fatti da TechPowerUp proprio per la 3060 e 3060Ti/Super:
Consiglio GPU serie 3000
Buongiorno a tutti,sò che è un pó presto perchè alcuni modelli non sono ancora usciti e quindi non sappiamo con certezza le reali potenzialitá di questa generazione,ma nel mio caso che gioco a 1080p 144 hz dovrei optare per una 3070 o 3060ti ? Mio PC: 3600x B450 16 gb ram GTX 1080forum.tomshw.it
La 2060 Super va come una GTX 1080(in realtà è poco più veloce) escludendo il discorso ray tracingAnche qui ci sono pareri contrastanti... c'e' chi dice che andra' piu di una 2080 Super... chi meno di una 1080...
Difficile dirlo prima dell'effettiva prova sul campo.
Ieri avevo risposto qui, con degli "ipotetici" benchmarck prestazionali fatti da TechPowerUp proprio per la 3060 e 3060Ti/Super:
Consiglio GPU serie 3000
Buongiorno a tutti,sò che è un pó presto perchè alcuni modelli non sono ancora usciti e quindi non sappiamo con certezza le reali potenzialitá di questa generazione,ma nel mio caso che gioco a 1080p 144 hz dovrei optare per una 3070 o 3060ti ? Mio PC: 3600x B450 16 gb ram GTX 1080forum.tomshw.it
Non si trovano da nessuna parte, quelle che vedi non sono disponibili, e le date buttate a caso.la gigabyte aorus 3080 non si trovano da nessuna parte tranne drako? prezzi folli, la extreme 1099