Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Guarda che qua techpowerup ha toppato alla grande, basta che cerchi altre 10 rece in giro per il web e la 6900 non consuma tutto quello https://www.tomshardware.com/news/amd-radeon-rx-6900-xt-reviewLa scheda che consuma di più di tutte è la 6900X quindi il tuo castello sulle GDDR6X cade subito.
Le prestazioni in 4K sono la dimostrazione che il trucchetto AMD ha “le gambe corte”: schede velocissime in raster che in 4K perdono tanto Del vantaggio accumulato proprio per i limiti della Infinity Cache.
Non metto neppure in mezzo i risultati con applicazioni professionali che non siano gaming perché li la differenza è imbarazzante.
Mi fa specie che adesso critichi anche i consumi quando siamo in questa situazione:
Visualizza allegato 411710
Francamente mi fa un po' sorridere. In questa generazione io non vedo le GDDR6X come un indicazione di inefficienza. Anzi tutto sommato i consumi delle GeForce Serie 30, costruite su un nodo decisamente meno efficiente di quello 7nm TSMC, si dimostrano eccezionalmente parche in confronto alla controparte Radeon.
consuma anche meno della 3080 e domani poi mi arriva la 6900 xt ?