Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento non ci sono ancora recensioni della strix, io ti sto dicendo di solito i prodotti top di asus come sono e anche basandoci sulla tuf che è molto fresca.allo stato attuale quella che mi attira di più è la tuf per la questione temperature.
Per quanto ne sapete voi le zotac (sempre lato dissipazione) come si comporta?
dove si trovano queste info?
buonasera. ragazzi ho acquistato una 3080 rog strix oc (deve ancora arrivare) ho visto che come alimentazione ha 3 pin da 8. non ho problemi perche ho un alimentatore modulare ma vorrei sapere se io ne metto 2 da 8 come su quasi tutte le altre 3080 va bene cmq? credo che la strix ha 3 pin per chi vuole fare overclok estremo. che dite devo metterene 3 pin da 8? o funziona normalmente anche con 2 da 8?
In arrivo migliaia di 3080 EVGA!
Confermato da Jacob Freeman.
Io ho ordinato proprio EVGA ????
Per una volta un poi di fortuna ?
Beh ma non tutti prenderanno EVGA, e non quella che ho preso io spero ?No, devi collegarli tutti e 3, altrimenti probabilmente il PC non parte o comunque ti compare un qualche messaggio di errore. Il punto è che il sistema di alimentazione delle schede sono fatti in modo tale che ciascuna fase è alimentata da uno specifico connettore di alimentazione, quindi se non ne colleghi uno parte del regolatore di tensione rimane disalimentato.
Comunque se hai i cavi per farlo non è un problema, giusto?
Beh dipende sempre dal mercato di riferimento di queste migliaia di GPU: se parliamo a livello mondiale non è che siano tante ?
No, devi collegarli tutti e 3, altrimenti probabilmente il PC non parte o comunque ti compare un qualche messaggio di errore. Il punto è che il sistema di alimentazione delle schede sono fatti in modo tale che ciascuna fase è alimentata da uno specifico connettore di alimentazione, quindi se non ne colleghi uno parte del regolatore di tensione rimane disalimentato. O almeno così sono fatte le schede con cui ho avuto a che fare, se questa Asus è diversa non lo so, ma non credo.
Comunque se hai i cavi per farlo non è un problema, giusto?
Grazie mille per la spiegazione???? Era per non andare in cantina a prendere i cavi???? sono troppo pigro.. ahahah
Beh dipende sempre dal mercato di riferimento di queste migliaia di GPU: se parliamo a livello mondiale non è che siano tante ?