- Reazioni
- 38,462
- Punteggio
- 253
ce ne hai lasciate 2 la gigabyte OC e la Eagle che offrono 4 anni di garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

li ho esclusi perchè modelli base con meno OC e senza RGBce ne hai lasciate 2 la gigabyte OC e la Eagle che offrono 4 anni di garanzia
Sondaggio: delle custom uscite fin ora quale vi convince di più e perché?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tralasciando il fattore estetico, che è personale, prenderei quella che costa meno. Tanto grossomodo stanno tutte lì, e la 3080 non è neanche occabile chissà quanto, quindi le differenze diventano risibiliSto valutando quale modello di 3080 prendere.
Ad ora la TUF di msi, per qualità-prezzo e temperature.
Aspettavo la Aorus ma veramente non giustifico la loro scelta di fare un mattone di scheda con 25 uscite video (inutili)
Giusto per precisare, la TUF è di Asus ;)
In passato ho avuto brutte esperienze con le Zotac quindi preferisco evitarleC'è anche l;a Zotac Trinity che non è niente male
La parte RGB la reputo importante nelle scelta e c'è solo in quelle di fascia alta che comunque hanno un clock più alto.Tralasciando il fattore estetico, che è personale, prenderei quella che costa meno. Tanto grossomodo stanno tutte lì, e la 3080 non è neanche occabile chissà quanto, quindi le differenze diventano risibili
Con asus non sbagli neanche a livello di raffreddamento, di solito sono ottime sotto ogni punto di vista e infatti si fanno pagare salate. La strix oc boosta altissimo a 1935 quindi per chi non vuole metterci le mani secondo me è ottima dato che boosta tanto già di suo, mi pare al momento più di tutte anche della trio. Penso però che quel modello nello specifico si troverà a prezzi esorbitantiIn passato ho avuto brutte esperienze con le Zotac quindi preferisco evitarle
La parte RGB la reputo importante nelle scelta e c'è solo in quelle di fascia alta che comunque hanno un clock più alto.
Per ora solo asus li ha indicati per tutte ma si parla di:
1740MHz per la Strix 10G Gaming e la TUF 10G Gaming
1815MHz per la TUF O10G Gaming
1935MHz per la Strix O10G Gaming
Se la differenza di prezzo non è esagerata preferisco prendere il modello migliore.
Mi domandavo sull'affidabilità del brand e a livello di raffreddamento quale fosse meglio
dove si trovano queste info?Con asus non sbagli neanche a livello di raffreddamento, di solito sono ottime sotto ogni punto di vista e infatti si fanno pagare salate. La strix oc boosta altissimo a 1935 quindi per chi non vuole metterci le mani secondo me è ottima dato che boosta tanto già di suo, mi pare al momento più di tutte anche della trio. Penso però che quel modello nello specifico si troverà a prezzi esorbitanti