lucaxu
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 44
Da qui a 2 anni?Sì, considera che "pesa" il 26/30% in più di un classico qhd, quindi ce la fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da qui a 2 anni?Sì, considera che "pesa" il 26/30% in più di un classico qhd, quindi ce la fa
Impossibile dirlo, dipende quanto sei disposto a scendere a compromessi. Se vuoi maxare tutto e stare sopra i 100fps sarà un problema, dato che la 3080 fa già fatica adesso con alcuni giochi estremamente pesantiDa qui a 2 anni?
Beh, allora parlando per me, l'unico motivo per cui puntavo quella risoluzione ad alti fps è che volevo cominciare con qualche simulatore di guida e la 3070 mi dovrebbe permettere di mantenere bassi i costi considerate anche le spese per l'attrezzatura. Per quanto riguarda gli altri giochi non punterei mai a fare oltre 100 fps, poi per come gioco io ... tanto per dire gioco tuttora a Fallout 4 che ha ripreso vita grazie alle mod, e ho ancora in arretrato qualche titolo regalato sull'Epic Store.Impossibile dirlo, dipende quanto sei disposto a scendere a compromessi. Se vuoi maxare tutto e stare sopra i 100fps sarà un problema, dato che la 3080 fa già fatica adesso con alcuni giochi estremamente pesanti
Mi fermo a 75hz col monitor.Impossibile dirlo, dipende quanto sei disposto a scendere a compromessi. Se vuoi maxare tutto e stare sopra i 100fps sarà un problema, dato che la 3080 fa già fatica adesso con alcuni giochi estremamente pesanti
dipende anche dal budget, naturalmente. comunque fino a qualche tempo fa era inimmaginabile una scheda per il 4K disponibile a "soli" 500 euro. In quest'ottica, si tratta di un rapporto prestazioni/prezzo davvero molto invitante.Per il rapporto prezzo / prestazioni direi di no, meglio una 3080 liscia (considerando che la FE è ben piazzata lato consumi e temperature).
Assolutamente no, ma per quello che ho provato io personalmente e quello che vedo in rete, il rapporto è molto più alto con AMD, e basta che guardi anche video in rete di canali che ne parlano, e non solo uno. Poi ognuno compra ciò che vuole, ma è oggettivo che AMD abbia problemi maggiori, non si può guardare il singolo caso. Come ho detto è una cosa che può migliorare, ma per ora fiducia zero.Ma pensate seriamente che capitino solo con le AMD ste cose?
Visualizza allegato 386320
Vi inoltro un messaggio da una chat di gruppo che ho su telegram, di un paio di giorni fa, ovviamente non metto il nome...
Sono cose che capitano a tutti pure sulle nVidia, poi non ritorno più sull'argomento che siamo OT
Giusto, torniamo in argomento. Quando mi spediscono la 3080? ??Mi sento di essere d'accordo con Markus e Crimescene, ho avuto poche volte schede video AMD, ma sempre problemi, mai avute con le Nvidia ed ho posseduto : 8600 GT, GTX 295, 570, 970 , 1050ti e 2060.
Ha ragione quando dice che è proprio il "Modus Operandi" di AMD, e ha fatto tanto in ambito CPU ma quello che non si capisce bene, e' che in ambito CPU si e' trovata con un competitor che dopo il 2012 si e' messo letteralmente in letargo.
In ambito GPU abbiamo un NVIDIA che ogni volta sforna qualcosa di nuovo, magari che va pure a finire male eh su quello non ci piove, ma almeno ci prova, è un treno.
Adesso posseggo una RX 580 presa dall'Amazon Warehouse, appena montata son dovuto stare a combattere per un'ora e mezza con voltaggio e clock perche' la gpu andava praticamente a fuoco e resettava il PC, infatti questo periodo gioco praticamente solo dalla Playstation perche' ho paura di stressarla questa scheda video, ho il case con la finestra manco la guardo metti caso che se triggera. ? ?
E ora, siamo OT non torniamo piu' sull'argomento. (mi piace questa scusa per chiuderla qui lel?)
a vedere le fasce, se 3080 è +30% su 2080ti, 3070 ~2080ti come dai leak, 3060 sarà una 2080super.Io aspetto la 3060, voglio vedere se mi fa girare RDR2 o HZD tutto al minimo sopra i 60...