UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
buonasera. ragazzi ho acquistato una 3080 rog strix oc (deve ancora arrivare) ho visto che come alimentazione ha 3 pin da 8. non ho problemi perche ho un alimentatore modulare ma vorrei sapere se io ne metto 2 da 8 come su quasi tutte le altre 3080 va bene cmq? credo che la strix ha 3 pin per chi vuole fare overclok estremo. che dite devo metterene 3 pin da 8? o funziona normalmente anche con 2 da 8?
Eh no devi collegarlo tutti... Ma non potevi prenderne direttamente una da 2x8 PIN? ?
Anche perché il terzo è veramente inutile, solo ingombro di cavi, ma purtroppo sono fatte in modo che devi collegarli tutti...

a quanto pare oltre alla 3060 ci sarà una 3060Ti da 8GB con il chip della 3070 cuttato, Ga104

una sorta di 2080super.

Potete controllare se il mio PSU è buono per le nuove GPU? l'ho preso qualche mese fà ?
L'intenzione di prendere un Seasonic c'era ma Amazon mi diceva che era impossibile spedirlo al mio indirizzo...

ho contattato amazon per chiedere loro se hanno una data stimata per la consegna della EVGA che ho ordinato da loro, mi hanno risposto che prevedono un approvvigionamento della scheda in magazzino entro il 5 ottobre pertanto mi verrà consegnata l'8

dopo la presentazione di big navi escono una nuova carrellata di rtx?
di già?
mi sa che a sto punto aspetto la presentazione della 3070ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro