UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
3600x con 16gb di ram e una b450.
stessa build " nuova " che ho io da ultimare .... ma devo ricomprare tutte le gpu. sul 3900x la 2080s l'ho resa per problemi, la 2060 che avevo qua, ero ancora nei 30gg amazon e l'ho resa ieri visto che sono uscite le 30xx sperano annunciassero anche le 3060. ho trovo qualche serie 20xx usata ad un super prezzo oppure non so cosa metterci

stessa build " nuova " che ho io da ultimare .... ma devo ricomprare tutte le gpu. sul 3900x la 2080s l'ho resa per problemi, la 2060 che avevo qua, ero ancora nei 30gg amazon e l'ho resa ieri visto che sono uscite le 30xx sperano annunciassero anche le 3060. ho trovo qualche serie 20xx usata ad un super prezzo oppure non so cosa metterci
beh io sull'altra build ho una semplice 1660S ma il monitor è 1440p e soffre la 2070s ci va perfetta.

Comunque con queste nuove RTX penso che si giocherà benone

beh io sull'altra build ho una semplice 1660S ma il monitor è 1440p e soffre la 2070s ci va perfetta.

Comunque con queste nuove RTX penso che si giocherà benone
non vedo l'ora.... poter avviare un gioco sul 21:9 senza già preoccuparmi di cosa abbassare per raggiungere almeno i 60fps.

Con la 3080 avvierò i giochi con il monitor che chiede pietà per i troppi fps... ??

Io che ho comprato la 2060 liscia due mesi fa a 320€ e poi mi droppano sti prezzi con la serie 3000: ???
Avete consigli su cosa io possa fare? Oltre a rosicare come un idiota ovviamente.
Avrei voluto fare anche l'upgrade del monitor ad uno full hd 24" 144hz, ma con queste schede non avrebbe proprio senso giocare in full hd o mi sbaglio?

Io che ho comprato la 2060 liscia due mesi fa a 320€ e poi mi droppano sti prezzi con la serie 3000: ???
Avete consigli su cosa io possa fare? Oltre a rosicare come un idiota ovviamente.
Avrei voluto fare anche l'upgrade del monitor ad uno full hd 24" 144hz, ma con queste schede non avrebbe proprio senso giocare in full hd o mi sbaglio?
A sto punto tieni quella che hai, l'hai comprata ora. Altrimenti, se vuoi prendere una 3070, rivendila prima dell'uscita delle nuove gpu e delle custom, i prezzi non sono ancora caduti.

A sto punto tieni quella che hai, l'hai comprata ora. Altrimenti, se vuoi prendere una 3070, rivendila prima dell'uscita delle nuove gpu e delle custom, i prezzi non sono ancora caduti.
Ma quindi la 3070 per il Full hd 144hz ha senso acquistarla ? Perchè anche io sto cercando di capire se vale la pena (la gpu posso renderla entro il 28 settembre, ad amazon, senza rotture di scatole), visto che ho una 2060s.

Ma quindi la 3070 per il Full hd 144hz ha senso acquistarla ? Perchè anche io sto cercando di capire se vale la pena (la gpu posso renderla entro il 28 settembre, ad amazon, senza rotture di scatole), visto che ho una 2060s.
Non ha proprio senso acquistare una 3070 a 1080p 144hz, non abbassarti ai livelli degli streamer/youtuber di fortnite?

Avrei voluto fare il reso, ma il tempo limite è scaduto, e sì vorrei puntare alle 3070, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per le prestazioni che dicono abbia, la vedrei più per un 2k a 144hz piuttosto che un semplice full hd a 144hz

E' la stessa domanda che mi sono fatto anche io, ma purtroppo (e lo sottolineo) temo che la 3070 per il semplice FHD 144hz sia sprecata.
Io sono nella tua stessa situazione, ma con il monitor. Acquistato poco più di un mese fa per altre esigenze e con l'intenzione di piazzarci una 2060s.
Reso scaduto qualche giorno fa ?
La 3070 credo sia perfetta per il 2k 144hz, quindi ti potresti anche "accontentare" di tenere la 2060s e godertela tranquillamente.

Semmai, quando avrai voglia e disponibilità per l'upgrade potrai anche farlo, ma metti in conto anche un monitor adatto

Se è venduta da amazon puoi comunque provare a chiedere il reso, a volte anche se passato di poco il tempo limite te la fanno restituire.
Avrei voluto fare il reso, ma il tempo limite è scaduto, e sì vorrei puntare alle 3070, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Per le prestazioni che dicono abbia, la vedrei più per un 2k a 144hz piuttosto che un semplice full hd a 144hz

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro