UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se mai dovessi avere la fortuna di riuscire a prenderla dite che è meglio puntare quindi alla 3070? (visto che ormai di 3080 non ci sono neanche più gli avvisi nei gruppi telegram..). Ovviamente per il 2k 144hz

Che la forza sia con tutti noi a fine maggio !
Amazon, Nvidia , MSI, EVGA....

Pagherò amici per refreshare qualsiasi pagina da cellulari,pc,uffici alla ricerca di una 3080Ti ahahaha

i prezzi sarannnio elevati non ci sono dubbi si spera che con il tempoe con l'aumentare dei modelli la situazione cambi un pò in meglio ma ci vorrà del tempo

Quando vedrai i prezzi vedremo se sarai della stessa idea
emoji28.png
spero di sì :D

i prezzi sarannnio elevati non ci sono dubbi si spera che con il tempoe con l'aumentare dei modelli la situazione cambi un pò in meglio ma ci vorrà del tempo
Ma in teoria, se il prezzo di vendita è di 999$, non credo che vedremo prezzi esorbitanti. Secondo me il prezzo di vendita al D1 sarà attorno ai 1200-1300 euro, parlo di rivenditori "ufficiali".
Almeno, qui da me in svizzera, sul sito di mio riferimento, ieri hanno messo in vendita 200 schede AMD 6700 XT con prezzi tra i 700 e i 900 EUR, andate a ruba in 5 min.
Io spero di prendermi la 3080ti attorno ai 1200 CHF, che è lo stesso prezzo di vendita della mia 3070 sui siti di "seconda mano". Se riesco mi ritrovo una scheda molto migliore allo stesso prezzo della mia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro