- Reazioni
- 35,531
- Punteggio
- 253
no ma è cara e dubito che qualcuno te la vende a quella cifra adesso potrebbe essere una truffaUna 3070 a 850 euro è un furto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma è cara e dubito che qualcuno te la vende a quella cifra adesso potrebbe essere una truffaUna 3070 a 850 euro è un furto?
per quanto assurdo questo suoni...hai ragioneno ma è cara e dubito che qualcuno te la vende a quella cifra adesso potrebbe essere una truffa
La mia msi gaming x trio l ho pagata 600 al D1, quindi di questi tempi direi di noUna 3070 a 850 euro è un furto?
lo so che semra assurdo ed io una 3080 l'ho pagata meno, adesso è un periodaccio peròper quanto assurdo questo suoni...hai ragione
Una 3070 a 850 euro è un furto?
si va beneSe mai dovessi avere la fortuna di riuscire a prenderla dite che è meglio puntare quindi alla 3070? (visto che ormai di 3080 non ci sono neanche più gli avvisi nei gruppi telegram..). Ovviamente per il 2k 144hz
Guarda, io la prenderei. Poi al d1 della 3080ti se hai fortuna ti prendi quella e rendi la 3070Se mai dovessi avere la fortuna di riuscire a prenderla dite che è meglio puntare quindi alla 3070? (visto che ormai di 3080 non ci sono neanche più gli avvisi nei gruppi telegram..). Ovviamente per il 2k 144hz
Per la 3080ti dove dovrò provare la fortuna? Ancora non capisco se dovrò recarmi sulla pagina di nvidia o su amazonGuarda, io la prenderei. Poi al d1 della 3080ti se hai fortuna ti prendi quella e rendi la 3070
AmazonPer la 3080ti dove dovrò provare la fortuna? Ancora non capisco se dovrò recarmi sulla pagina di nvidia o su amazon
Che la forza sia con tutti noi a fine maggio !
Amazon, Nvidia , MSI, EVGA....
Pagherò amici per refreshare qualsiasi pagina da cellulari,pc,uffici alla ricerca di una 3080Ti ahahaha
spero di sì :DQuando vedrai i prezzi vedremo se sarai della stessa idea![]()
Ma in teoria, se il prezzo di vendita è di 999$, non credo che vedremo prezzi esorbitanti. Secondo me il prezzo di vendita al D1 sarà attorno ai 1200-1300 euro, parlo di rivenditori "ufficiali".i prezzi sarannnio elevati non ci sono dubbi si spera che con il tempoe con l'aumentare dei modelli la situazione cambi un pò in meglio ma ci vorrà del tempo