Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo ma magari ci fosseSia chiaro la concorrenza è sempre ben accetta e una benedizione per le nostre tasche
Il 28 ottobre non è lontano ?Mbe significa che stanno ancora ricercando, puoi metterla come vuoi ma AMD ion questio anno non ha cacciato nulla in grado di competere davvero, proprio commercialmente
Hanno l'asso nella manica? che lo tirassero fuori o stanno sempre dietro
Non ricordo da quanto AMD non ha cacciato una scheda superiore alla TOP di nvidia quindi
Assolutamente no non è che non sono in grado a priori, è che ci vogliono i fondi per la ricerca e sviluppo soprattutto per sviluppare bene architetture nelle alte prestazioni.
Nella media bene o male raffazzoni con 2 lire la gen precedente e tiri a campare qualcosa di buono a casa lo porti sempre, nella fascia top ci vogliono investimenti pesanti per mettere su un Team serio che faccia solo quello per 2 anni.
Non è un caso se appunto hanno splittato le architetture, CDNA per il compute e RDNA per il gaming, ma questo significa 2 team separati che fanno solo quello.
Anche questo è sacrosanto, nVidia è il suo unico Core Business fare GPU.Concordo , e sottolineo che Nvidia essendo un'azienda che si occupa solo di gpu , "ci mancherebbe "dico io che non sia un po' in vantaggio o tecnologicamente più avanzata su alcuni aspetti. Se fossero state realmente alla pari sotto ogni punto di vista Nvidia sarebbe colata a picco. D'altronde il suo unico punto di forza sono esclusivamente il settore schede grafiche , a differenza di Amd che sviluppa anche cpu , e hardware dedicato per console
Concordo , e sottolineo che Nvidia essendo un'azienda che si occupa solo di gpu , "ci mancherebbe "dico io che non sia un po' in vantaggio o tecnologicamente più avanzata su alcuni aspetti. Se fossero state realmente alla pari sotto ogni punto di vista Nvidia sarebbe colata a picco. D'altronde il suo unico punto di forza sono esclusivamente il settore schede grafiche , a differenza di Amd che sviluppa anche cpu , e hardware dedicato per console
Anche con Intel nessuno, a parte me o pochi altri, si aspettavano una cosa del genere proprio perché Intel faceva solo Processori, eppure...[
E quindi è molto difficile che amd cacci qualcosa che impensierisca davvero stanno oggettivamente dietro.
in realtà no è molto diversoAnche con Intel nessuno, a parte me o pochi altri, si aspettavano una cosa del genere proprio perché Intel faceva solo Processori, eppure...
E'probabile che la cosa è riferita a prima del lanciod ei ryzen quindi prima delle ps4Ma come fà a stare sull'orlo del fallimento una azienda che ha fornito. Miliardi di cip alle console?
Si questo è anche vero, Intel si è fermata nVidia no, ma io infatti non ho mai pensato ad un sorpasso su ampère, ma quanto meno un pareggio.E'probabile che la cosa è riferita a prima del lanciod ei ryzen quindi prima delle ps4
AMD ha vissuto un lungo periodo di difficoltà con i processori FX ed è stata almeno 5 anni nella ricerca dei ryzem cosa che ha richiesto un investimento ingente, sugli FX AMD aveva riposto delle speranza che poi si sono rivelate vane.
Non si può fare un paragone con nvidia rispetto ad intel intel si è adagiato sulgi allori mentre nvidia anche se ha sfruttato il fatto di non avere concorrenza ha comunque innovato ed è andati avati
Se si va a vedere i processori intel non sono altro che delle copie finchè non è arrivato ryzen che ha costretto intel ha svelgiarsi
Si questo è anche vero, Intel si è fermata nVidia no, ma io infatti non ho mai pensato ad un sorpasso su ampère, ma quanto meno un pareggio.
Ma il DLSS funziona solo sulle RTX giusto? Non si sa ancora se AMD tirerà fuori qualcosa di simile?Anche se ci fosse in raster, conterà poco perchè è in Ray tracing che si giocherà la sfida della next gen, in tutti i giochi e nvidia ha già tecnologie come il DLSS che danno potenziali raddoppi di frame sempre!
Già soplo quella è una tecnologia che si è perfezionata ed ha avuto un evoluzione notevole.
Su questi frangenti in AMD non si sa nulla e non è un caso secondo me
si ha bisogno dei tensor core per funziona tratta di tecnologia molto avanzata che fa in modo che la scheda reindirizzi a risoluzione inferiore, ma che poi l'immagine finale risultante sia indistinguibile da quella nativa con TAA attivoMa il DLSS funziona solo sulle RTX giusto?