Mi è arrivata la notifica stamattina intorno alle 11 su Telegram della 5080 Asus Prime al MSRP venduta da Amazon. de
Non so quanto convenga se parliamo di temperature e rumorosità però è un inizio..
Non so quanto convenga se parliamo di temperature e rumorosità però è un inizio..
Mi pare che la 5090 Aorus Master sia stata promossa da Hardware Unboxed. Magari anche la 5080 usa lo stesso dissipatoreOk ho capito che prediligi la silenziosità e le temp, allora ti consiglierei di attendere un assestamento dei prezzi e valutare sia la gigabyte oc gaming che la msi vanguard, la vanguard ha il dissi migliore (rumore/temp) di quasi tutte, però mancano ancora le aorus master da analizzare, ma non credo che ti interessino visto che andiamo a prezzi da suprim x (e anche di più) e come giustamente dici non ha senso andare sui 1700-1800 per qualche inezia.
Le giga gaming e le msi vanguard sono state lanciate da LDLC a 1350 e 1370, se vuoi spendere cifre simili tallonale e tienile d'occhio, ora sono aumentate parecchio visto che sono introvabili o quasi, ma al D1 la cifra richiesta erano quelle.
Il PL se sei patito di OC a 450w può fare comodo, la giga non taglierebbe mai le frequenze, ma se ti capita un chip sfigato non avresti benefici dall'avere valori ''monstre'' visto che murerebbe prima, comunque ste schede in oc prendono quel +12-15% e passa dalla FE a stock, incrementano abbastanza, comunque, sono sufficienti anche i 400w delle altre.
Ultima modifica da un moderatore: