petri97
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 52
Periferiche e display, che sono valori fissi indipendentemente se sei in raster, FG o MFGok, quindi a quel dato va aggiunta la latenza delle periferiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Periferiche e display, che sono valori fissi indipendentemente se sei in raster, FG o MFGok, quindi a quel dato va aggiunta la latenza delle periferiche?
Te l'avevo detto che il MFG 4x non l'avresti sfruttato ci vuole un 240hz/360hz, comunque ottimo, 44ms di latenza su CP è perfettamente giocabile.Veloce test del FG Vs MFG prima di andare al lavoro:
Invece con il MFG X3, mi garantisce i 150/160 Fps con una latenza di 44 ms, quindi piú che buona e che quindi mi permette di sfruttare meglio il mio monitor 180hz (il X4 andrebbe oltre e quindi sarebbe inutile).
AW 2 purtroppo non c'è l'ho, sto attendendo una buona offerta per metterlo tra i giochi di test.Te l'avevo detto che il MFG 4x non l'avresti sfruttato ci vuole un 240hz/360hz, comunque ottimo, 44ms di latenza su CP è perfettamente giocabile.
Con g-sync MFG 3x gira perfetto visto che non vai a sbattere o sfondare il cap del monitor, ma stai nel ragne sub 180.
Prova AW2 tutto al max, ricordati che Alan la ha una latenza di base più alta, varia da gioco a gioco, su Indiana ad esempio girerebbe meglio che su CP.
Ottimo!AW 2 purtroppo non c'è l'ho, sto attendendo una buona offerta per metterlo tra i giochi di test.
Devo vedere se su KCD 2 su cui mi chiuderò in questo periodo, si riesce a fare l'overdrive dall'app nvidia, che ieri sera avevo dato una occhiata e non dava la possibilità, probabilmente con la procedura per farlo rientrare nella white list si riesce (è presente il FG base)
Veloce test del FG Vs MFG prima di andare al lavoro:
In Cyberpunk in Qhd RT e PT maxato con il FG faccio 110/115 Fps con una latenza di 38 ms
Visualizza allegato 489253
Invece con il MFG X3, mi garantisce i 150/160 Fps con una latenza di 44 ms, quindi piú che buona e che quindi mi permette di sfruttare meglio il mio monitor 180hz (il X4 andrebbe oltre e quindi sarebbe inutile).
Visualizza allegato 489254
Sono leggermente sotto ai 60 fps consigliati, con qualche settaggio in meno potrei migliorare ulteriormente la latenza
Come ho sempre detto Nvidia risolve eventuali problematiche dei driver in tempi brevi o brevissimi, ed è sempre successo che i primissimi driver della nuova generazione di schede avessero qualche sbavatura iniziale, ma poi risolvono sempre nel giro di qualche settimanaNuovi driver Nvidia, sistemano pure i problemi di black screen
Si qualityOttimo!
AW2 ha una latenza proprio più alta di suo, è tipo RDR2 dove premi un tasto e dopo 4 secondi sale a cavallo, ovviamente input lag voluto da mamma rockstar.
Comunque se maxi tutto, come hai potuto notare su cp 2077 sei a filo dei 60fps input 2560x1440, quale steep di DLSS hai usato, quality? non hai specificato.
Per chi fosse interessato GIGA GAMING OC 5080 a 1557.
E se lo ammettono anche loro che sono simpatizzanti AMD sino al midollo con BIAS PRO AMD galoppante, abbiamo speranza di riuscire a risvegliare qualcuno ancorato al nativo:
Eh Crime lo so, ma non voglio fare una doppia spesa monitor + scheda video tutta in una volta, sono 2000 euro di componenti. Ora ho preso il monitor, ho speso 820 euro. Tra tre mesi prendo la gpu. Spero solo di trovarla a meno di mille euro, e soprattutto spero che non debba ricorrere ai tracker anche a Maggio.Quello che si verificò con la pandemia non sio verificherà mai più.
Ovviamente nessuno prevede il futuro, ma per ripetersi quella situazione dovrebbe scatenarsi di nuovo una pandemia globale, ed è piuttosto immprobabile.
Comunque la PNY a 989 è un buon prezzo io l'avrei presa
Che monitor hai preso ?Eh Crime lo so, ma non voglio fare una doppia spesa monitor + scheda video tutta in una volta, sono 2000 euro di componenti. Ora ho preso il monitor, ho speso 820 euro. Tra tre mesi prendo la gpu. Spero solo di trovarla a meno di mille euro, e soprattutto spero che non debba ricorrere ai tracker anche a Maggio.
è un Alienware QD oled 21:9Che monitor hai preso ?
se si trova ora si troverà sicuramente tra tre mesiEh Crime lo so, ma non voglio fare una doppia spesa monitor + scheda video tutta in una volta, sono 2000 euro di componenti. Ora ho preso il monitor, ho speso 820 euro. Tra tre mesi prendo la gpu. Spero solo di trovarla a meno di mille euro, e soprattutto spero che non debba ricorrere ai tracker anche a Maggio.
Tanta roba, io ho deciso di "accontentarmi" di un mini led, in quanto ho collegato al pc anche il mio tv 55G2, e quindi trovavo la spesa per un monitor oled non ottimale, sarà per il prossimo giroè un Alienware QD oled 21:9
uno spettacolo di monitor
se si trova ora si troverà sicuramente tra tre mesi