Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FrameviewCome la misuri la latenza?
ok, quindi a quel dato va aggiunta la latenza delle periferiche?
Periferiche e display, che sono valori fissi indipendentemente se sei in raster, FG o MFGok, quindi a quel dato va aggiunta la latenza delle periferiche?
Te l'avevo detto che il MFG 4x non l'avresti sfruttato ci vuole un 240hz/360hz, comunque ottimo, 44ms di latenza su CP è perfettamente giocabile.Veloce test del FG Vs MFG prima di andare al lavoro:
Invece con il MFG X3, mi garantisce i 150/160 Fps con una latenza di 44 ms, quindi piú che buona e che quindi mi permette di sfruttare meglio il mio monitor 180hz (il X4 andrebbe oltre e quindi sarebbe inutile).
AW 2 purtroppo non c'è l'ho, sto attendendo una buona offerta per metterlo tra i giochi di test.Te l'avevo detto che il MFG 4x non l'avresti sfruttato ci vuole un 240hz/360hz, comunque ottimo, 44ms di latenza su CP è perfettamente giocabile.
Con g-sync MFG 3x gira perfetto visto che non vai a sbattere o sfondare il cap del monitor, ma stai nel ragne sub 180.
Prova AW2 tutto al max, ricordati che Alan la ha una latenza di base più alta, varia da gioco a gioco, su Indiana ad esempio girerebbe meglio che su CP.
Ottimo!AW 2 purtroppo non c'è l'ho, sto attendendo una buona offerta per metterlo tra i giochi di test.
Devo vedere se su KCD 2 su cui mi chiuderò in questo periodo, si riesce a fare l'overdrive dall'app nvidia, che ieri sera avevo dato una occhiata e non dava la possibilità, probabilmente con la procedura per farlo rientrare nella white list si riesce (è presente il FG base)
Veloce test del FG Vs MFG prima di andare al lavoro:
In Cyberpunk in Qhd RT e PT maxato con il FG faccio 110/115 Fps con una latenza di 38 ms
Visualizza allegato 489253
Invece con il MFG X3, mi garantisce i 150/160 Fps con una latenza di 44 ms, quindi piú che buona e che quindi mi permette di sfruttare meglio il mio monitor 180hz (il X4 andrebbe oltre e quindi sarebbe inutile).
Visualizza allegato 489254
Sono leggermente sotto ai 60 fps consigliati, con qualche settaggio in meno potrei migliorare ulteriormente la latenza
Come ho sempre detto Nvidia risolve eventuali problematiche dei driver in tempi brevi o brevissimi, ed è sempre successo che i primissimi driver della nuova generazione di schede avessero qualche sbavatura iniziale, ma poi risolvono sempre nel giro di qualche settimanaNuovi driver Nvidia, sistemano pure i problemi di black screen