Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece sono molto più d'accordo con l'analisi che ha fatto GrecoL'ho visto e non si può fare altro che concordare con Steve. Non ci credo all'incompetenza di Nvidia, quindi rimane solo l'altra opzione. E come si dice, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
ma parli delle 5080?ma la aero fa così cagare? qualcuno ce l'ha per confermare o smentire? a me servirebbe bianca le uniche che vedo droppare sono la aero e la gming trio, entrambe 2,5 slot
Secondo me la Aero NON fa cagare.ma la aero fa così cagare? qualcuno ce l'ha per confermare o smentire? a me servirebbe bianca le uniche che vedo droppare sono la aero e la gming trio, entrambe 2,5 slot
si, il problema è la build bianca, maledetta scimmia. manca solo la 5080. tra tutte vorrei la aorus ice, ma mai vista droppat
Ho avuto una windforce e attualmente ho una tuf, non si equivalgono affatto, la tuf è nettamente migliore qualitativamente della windforce sia per materiali che per silenziosità ed efficacia del sistema di dissipazione.le ventus le aereo/windforce e le tuf si equivalgono stesse identiche misure perché rispecchiano lo standard SFF quindi 2,5 slot lunghe 304 alte 151mm spesse 50mm qui in questo forum molti criticano la ventus e l'additano come spazzatura per partito preso senza averla mai provata o letto una recensione a riguardo basandosi solo sul sentito dire e basandosi sulla serie precedente
Per le 50 non so, per la mia 4080 TUF... beh, la differenza con una Ventus c'è, eccome.le ventus le aereo/windforce e le tuf si equivalgono stesse identiche misure perché rispecchiano lo standard SFF quindi 2,5 slot lunghe 304 alte 151mm spesse 50mm qui in questo forum molti criticano la ventus e l'additano come spazzatura per partito preso senza averla mai provata o letto una recensione a riguardo basandosi solo sul sentito dire e basandosi sulla serie precedente
le ventus le aereo/windforce e le tuf si equivalgono stesse identiche misure perché rispecchiano lo standard SFF quindi 2,5 slot lunghe 304 alte 151mm spesse 50mm qui in questo forum molti criticano la ventus e l'additano come spazzatura per partito preso senza averla mai provata o letto una recensione a riguardo basandosi solo sul sentito dire e basandosi sulla serie precedente
Certo che c'è differenza tra una TUF e una ventus sono due "fasce di schede" differenti, spesso il costo magggiore delle TUF non è "giustificato" così come non lo è quello delle "strix" o delle AstralPer le 50 non so, per la mia 4080 TUF... beh, la differenza con una Ventus c'è, eccome.
è molto difficile prenderle anche quando droppano, secondo me è "tranquilla" nel senso che al massimo può risultare un pelo più calda rispetto ad una che ha 3 slot, ma nulla di significativoproverò a fare la cavia con la aero, se riesco, sia ieri che lunedì mi ha dato errore mentre pagavo
ma infatti io valuto scheda per scheda anche della stessa serie, probabilmente le 5080 ventus sono più che accettabili come lo ernao le 4080 e si spera che il problema progettuale che era stato riscontrato nella xx70-70s non lo rifaccianoforum qui su questo forum american0 dove hanno la ventus scheda che si "overclocca" benissimo e regge bene undervolt addirittura c'è gente che gli ha flashato il bios dell'astra non fate l'errore di paragonarla alla serie precedente
il problema della ventus è un altro è il prezzo una scheda che doveva costare ed è costata per poco al lancio 1199 ora viene venduta sovra prezzata e non si trova sotto i 1450€ma infatti io valuto scheda per scheda anche della stessa serie, probabilmente le 5080 ventus sono più che accettabili come lo ernao le 4080 e si spera che il problema progettuale che era stato riscontrato nella xx70-70s non lo rifacciano
Che poi il problema non era relativa manco alle tri-ventole ma alle 2x (potrei ricordare male ma comunque era limitato)
adesso il prezzo è un problema bene o male per tutte le schede grafiche 5000 è oggettivamente alto, ma siamo anche ancora nel periodo iniziale in cui i prezzi sono "gonfiati" e si spera che una volta che le schede siano distribuite in un buon numero i prezzi si abbassino di conseguenzail problema della ventus è un altro è il prezzo una scheda che doveva costare ed è costata per poco al lancio 1199 ora viene venduta sovra prezzata e non si trova sotto i 1450€