UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Il problema delle rop mancanti non doveva essere solo sulle 90 e 70ti? Pare che anche le 80 ne soffrano:
Comunque tranquilli, nvidia non garantisce ma sicuramente qualche utente del forum non vedrà l'ora di dare la propria personale garanzia 😄

Per la 70 ti quindi meglio prendere un buon alimentatore da 750 watt o più? Io ho questo ma da quanto ho capito non va proprio bene, cioè potrei anche provarci ma se devo rischiare anche no
rischiare non rischi nulla, si tratta di un gold che comunque è medio ed ha tutte le protezioni del caso

Non potendo valutare l'usura non sappiamo come è messo a quel livello, dovrebbe essere necessario un 750w, per reggere però dovrebbe reggere anche un 650w

Per la 70 ti quindi meglio prendere un buon alimentatore da 750 watt o più? Io ho questo ma da quanto ho capito non va proprio bene, cioè potrei anche provarci ma se devo rischiare anche no

Calcoli non ne ho fatti perché mi mancano i dati del tuo pc però tech power lo consiglia di poco più potente. Sei al limite.

anche prima secondo me entro altri 20-30 giorni si troveranno molto facilmente

Il problema più che trovarle è il costo a dui si trovano. Le 5080 oramai si trovano tranquillamente ma sono inavvicinabili.

Allegati

• Screenshot_2025-02-25-21-22-02-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    Screenshot_2025-02-25-21-22-02-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    69.5 KB · Visualizzazioni: 1
Calcoli non ne ho fatti perché mi mancano i dati del tuo pc però tech power lo consiglia di poco più potente. Sei al limite.

Il problema più che trovarle è il costo a dui si trovano. Le 5080 oramai si trovano tranquillamente ma sono inavvicinabili.
i prezzi si assesteranno con il tempo, in questo momento anche i produttori ci mettono lo zampino cacciando prima le custom "top" e meno quelle entry level (che costano meno)

Ma questo finirà nel giro di poco tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro