- Reazioni
- 2,204
- Punteggio
- 134
Ad occhio e croce è come la mia TUF 4080. Anzi, la mia sembra più lunga ma forse è solo questione di prospettiva della tua foto.Se non hai spazio nel caso non ce la infili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad occhio e croce è come la mia TUF 4080. Anzi, la mia sembra più lunga ma forse è solo questione di prospettiva della tua foto.Se non hai spazio nel caso non ce la infili
Si la pny è quasi tutto il giorno che è disponibile mentre le altre custom, con prezzi più alti, spariscono quasi all'istanteSbaglio o da stamattina ne stanno droppando un botto? Speriamo che qualcosa si stia muovendo. Vedo la PNY che è ancora disponibile, ovviamente la data di consegna è fine Marzo
Perchè a quel prezzo è incagabil3, inoltre come consegna ha un data improponibile, insomma, a data da destinarsi, al 99.9% anticipano ma in fase di acquisto fa perdere fiducia vedere date lontane, soprattutto quando sai che non è un affare.Si la pny è quasi tutto il giorno che è disponibile mentre le altre custom, con prezzi più alti, spariscono quasi all'istante.
La data di consegna spero sia indicativa, per la 5080 inspire dava maggio e invece le stanno già spedendo, magari anche questa arriva prima.
Vediamo se hai ancora il coraggio di difenderli…ma non hanno cambiato il processo adesso nvidia era a conoscenza della cosa e ha taciuto lo hanno dichiarato loro stessi
chi se ne è accorto adesso sono gli utenti, nvidia non ha fato altro che confermare che c'è stato un problema nella produzione che ha riguardato circa lo 0.5% e che è già stato corretto
infatti sanno esattamente la quantità di schede "fallate"
Guarda che le PNY non hanno nulla da invidiare a Suprim, Astral e compagnia cantantePerchè a quel prezzo è incagabil3, inoltre come consegna ha un data improponibile, insomma, a data da destinarsi, al 99.9% anticipano ma in fase di acquisto fa perdere fiducia vedere date lontane, soprattutto quando sai che non è un affare.
Le suprim x a 1669 vanno via veloci come il pane, la gente per 1500-1600 vuole roba buona (è il minimo visto e considerati i prezzi) non gigabyte (che non siano le aorus master) o altre di fascia medio-bassa.
Comunque vendono anche le PNY a 1500 senza problemi, prima o poi, solo che invece di durare 2 secondi, durano 2 ore.
Anche la 5080 aorus master resiste a 1700, a 1600 subito disponibile avrebbe già preso il volo.
A differenza dei ragazzi di Hardware Unboxed non si può nemmeno accusare Steve di essere un fanboy o simpatizzante di AMDVediamo se hai ancora il coraggio di difenderli…
IL PEGGIOR LANCIO DI SCHEDE VIDEO CHE STEVE RICORDI NELLA STORIA
Uguali!Guarda che le PNY non hanno nulla da invidiare a Suprim, Astral e compagnia cantante
la PNY basic non la puoi usare come albero di natale, ecco la differenzaGuarda che le PNY non hanno nulla da invidiare a Suprim, Astral e compagnia cantante
Guarda io eviterei pure la MSI Gamig Trio, 2,5 slot e anche per lei pessimo design termicola PNY basic non la puoi usare come albero di natale, ecco la differenza
ma guarda che nessuno li sta difendendo sapere prima e tacere è peggio di accorgersi di un difetto dopo il lancioVediamo se hai ancora il coraggio di difenderli…
IL PEGGIOR LANCIO DI SCHEDE VIDEO CHE STEVE RICORDI NELLA STORIA
non dovrebbero essere malissimo ma ci sta sicuramente di meglio, il problema è che adesso le fanno pagare carissimeGuarda io eviterei pure la MSI Gamig Trio, 2,5 slot e anche per lei pessimo design termico
Buone invece le Zotac
anche prima secondo me entro altri 20-30 giorni si troveranno molto facilmente@crimescene ma pensi che ad Aprile-Maggio si possano trovare con più tranquillità le schede? Anche se oggi ne stanno droppando davvero tante.
Per la 70 ti quindi meglio prendere un buon alimentatore da 750 watt o più? Io ho questo ma da quanto ho capito non va proprio bene, cioè potrei anche provarci ma se devo rischiare anche noanche prima secondo me entro altri 20-30 giorni si troveranno molto facilmente