UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
E hai suggerito che non ha senso assolutamente comprare ora una serie 4000. Quindi a chi la venderesti?
Evviva la coerenza 🤣
no io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diverso

E la spiegazione è semplicissima basterà aspettare un pò per avere custom a MRSP di 5080, quindi non ha senso comprare oggi sul nuovo una serie 4000

considera che la 4080 la pagai 1300 (custom basica)
Prendere una 5080 a 1400 una custom un filo superiore è certamente cara ma non mi sembra nemmeno uno sproposito

Conto di fare almeno 800-900 euro con la 4080 e il resto li ammortizzo

no io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diverso

E la spiegazione è semplicissima basterà aspettare un pò per avere custom a MRSP di 5080, quindi non ha senso comprare oggi sul nuovo una serie 4000
Sono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarle 😏
Guarda che va benissimo che tu abbia comprato, solo suggerirei di fare meno prediche così da risultare meno attaccabile dopo 😉

Sono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarle 😏
Certo io non le acquisto ma non significa che non esiste un mercato ed esistono persone che le comprano

Ios consiglio di acquistare schede grafiche per via delle garanzie e se non si consoce al provenienza di chi ha tenuto la scheda, ciò non cambia che chi prende una scheda da me fa sicuramente un affare

solo suggerirei di fare meno prediche così da risultare meno attaccabile dopo
non è nessuna predica sconsiglio ancora di prendere schede usate non vedo che cosa c'entri con il fatto che io ne venda una, il mercato esiste ed esisteranno utenti che comprano schede usate indipendentemente di io cosa consiglio in questo forum

🤣 pure quelli hanno un valore eh, comunque dai, basta così. Era già ben chiaro.

letteralmente è quello che ho sborsato di tasca mia (1400)

Comunque 59 euro non cambia nulla si tratta di una custom PC ARGB della PNY e ci sta che coista qualcosa in più dell'MRSP

150 euro sono tanti ma nemmeno esagerati all fine se la custom è valida

garanzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare

Ultima modifica:
letteralmente è quello che ho sborsato di tasca mia (1400)

Comunque 59 euro non cambia nulla si tratta di una custom PC ARGB della PNY e ci sta che coista qualcosa in più dell'MRSP

150 euro sono tanti ma nemmeno esagerati all fine se la custom è valida

garanzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare
Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260

Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260
hai ragione scusa stavo pensando alla vecchia PNY pagata 1300 e comunque è un refuso (ho premuto l'1 invece che il 2)

ma ho detto già che è cara ma nel mio caso non fa alcuna differenza come ho già detto quei soldi li anticipo

io l'ho presa a 1459
ma l'hai presa anche tu?
io ho fastto fatica a prenderla l'ho dovuta mettere nel carrello 5-6 volte

Però mamma mia Aprile ti fa passare la voglia
Perché sono pochi pezzI e nel carrello di molti utenti finché uno non finalizza il pagamento rimane disponibile, quindi il primo che paga se le aggiudica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro