UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
non so come ci sono riuscito a prendere QUESTA

pagata 1400 un pò troppo garanzia amaozn
arrivo 26 Aprile

1739273140195.webp

Ultima modifica:
Sono sicuro che abbia pure detto che passare da una serie 4000 a una 5000 non ha molto senso.
Chi possiede una 4000 di fascia alta non dovrebbe considerare di fare il cambio, se non si possiede una VGA e se ne ha necessità o se si proviene da generazioni più vecchie allora potrebbe valere la pena aspettare che le schede si diffondano per fare un upgrade (a seconda delle esigenze soggettive)
Ma ha anche detto che lui mica ci gioca soltanto: per lui è un investimento!

Ma scusa non voglio essere maleducato ma tu non eri quello che sosteneva che a questi prezzi non si doveva comprare nulla

si e lo ripeto

1200 euro è MRSP go sempre sostenuto che avrei spesi 1200-1300

ho speso 100 euro in più di quello che mi ero proposto per avere una ciustom media di PNY

a me la scheda in realtà costa 0 sono solo soldi che anticipo

E hai suggerito che non ha senso assolutamente comprare ora una serie 4000. Quindi a chi la venderesti?
Evviva la coerenza 🤣
no io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diverso

E la spiegazione è semplicissima basterà aspettare un pò per avere custom a MRSP di 5080, quindi non ha senso comprare oggi sul nuovo una serie 4000

considera che la 4080 la pagai 1300 (custom basica)
Prendere una 5080 a 1400 una custom un filo superiore è certamente cara ma non mi sembra nemmeno uno sproposito

Conto di fare almeno 800-900 euro con la 4080 e il resto li ammortizzo

no io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diverso

E la spiegazione è semplicissima basterà aspettare un pò per avere custom a MRSP di 5080, quindi non ha senso comprare oggi sul nuovo una serie 4000
Sono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarle 😏
Guarda che va benissimo che tu abbia comprato, solo suggerirei di fare meno prediche così da risultare meno attaccabile dopo 😉

Sono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarle 😏
Certo io non le acquisto ma non significa che non esiste un mercato ed esistono persone che le comprano

Ios consiglio di acquistare schede grafiche per via delle garanzie e se non si consoce al provenienza di chi ha tenuto la scheda, ciò non cambia che chi prende una scheda da me fa sicuramente un affare

solo suggerirei di fare meno prediche così da risultare meno attaccabile dopo
non è nessuna predica sconsiglio ancora di prendere schede usate non vedo che cosa c'entri con il fatto che io ne venda una, il mercato esiste ed esisteranno utenti che comprano schede usate indipendentemente di io cosa consiglio in questo forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro