Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà colpa della 5090 o del cavo non ufficiale (si, il produttore dichiara la compatibilità, ma poi stai a vedere che...)?Ricomincia la giostra....
![]()
Anche le RTX 5090 fondono? La colpa sarebbe dei cavi di terze parti
Un utente di Reddit ha segnalato il primo caso credibile di cavo di alimentazione fuso su una scheda grafica RTX 5090. Vediamo i dettagli.www.tomshw.it
Bella mossa usare un cavo AM su 3k di materiale...Sarà colpa della 5090 o del cavo non ufficiale (si, il produttore dichiara la compatibilità, ma poi stai a vedere che...)?
Boh.
Ma scusa non voglio essere maleducato ma tu non eri quello che sosteneva che a questi prezzi non si doveva comprare nullanon so come ci sono riuscito a prendere QUESTA
pagata 1400 un pò troppo garanzia amaozn
arrivo 26 Aprile
Visualizza allegato 488456
Ma ha anche detto che lui mica ci gioca soltanto: per lui è un investimento!Chi possiede una 4000 di fascia alta non dovrebbe considerare di fare il cambio, se non si possiede una VGA e se ne ha necessità o se si proviene da generazioni più vecchie allora potrebbe valere la pena aspettare che le schede si diffondano per fare un upgrade (a seconda delle esigenze soggettive)
Ma scusa non voglio essere maleducato ma tu non eri quello che sosteneva che a questi prezzi non si doveva comprare nulla
In che senso?a me la scheda in realtà costa 0 sono solo soldi che anticipo
nelk senso che conto di rifarli quei soldi in parte con la vendita della 4080 e in parte con le attività che svolgoIn che senso?
E hai suggerito che non ha senso assolutamente comprare ora una serie 4000. Quindi a chi la venderesti?nelk senso che conto di rifarli quei soldi in parte con la vendita della 4080 e in parte con le attività che svolgo
no io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diversoE hai suggerito che non ha senso assolutamente comprare ora una serie 4000. Quindi a chi la venderesti?
Evviva la coerenza![]()
Ah ok, grazie per la spiegazione.nelk senso che conto di rifarli quei soldi in parte con la vendita della 4080 e in parte con le attività che svolgo
Sono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarleno io ho suggerito che non ha alcun senso comprare una 4000 adesso NUOVA è molto diverso
E la spiegazione è semplicissima basterà aspettare un pò per avere custom a MRSP di 5080, quindi non ha senso comprare oggi sul nuovo una serie 4000
Certo io non le acquisto ma non significa che non esiste un mercato ed esistono persone che le compranoSono piuttosto certo che tu abbia anche detto che le schede video usate non è mai il caso di acquistarle![]()
non è nessuna predica sconsiglio ancora di prendere schede usate non vedo che cosa c'entri con il fatto che io ne venda una, il mercato esiste ed esisteranno utenti che comprano schede usate indipendentemente di io cosa consiglio in questo forumsolo suggerirei di fare meno prediche così da risultare meno attaccabile dopo