UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Nono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
C è da dire che io stavo con il telefono in mano praticamente sempre in quei giorni però sono stato molto fortunato…quelle che sono uscite dopo non sono durate così tanto e volavano davvero via.
se me lo linki in mp perfavore per curiosità

Nono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
C è da dire che io stavo con il telefono in mano praticamente sempre in quei giorni però sono stato molto fortunato…quelle che sono uscite dopo non sono durate così tanto e volavano davvero via.
Potresti linkarlo in pm pure a me?? Grazie 😁

Anche a me in pm, grazie mille

Non Amazon però

Ricomincia la giostra....

Quando progetti hardware che consuma come una stufette elettrica cosa mai potrebbe andare storto ? 😏

Ma questo ci gira sulla 5090 ?
Quello si, ma Crysis no 🧐

Non ci sta proprio nulla. Vi ricordo che con meno di 1000€ si prendeva il meglio, fino a qualche annetto fa.
Se poi a uno piace farsi infinocchiare è un altro discorso

Tra qualche anno arriveranno sopra le 3k e saremo qui a dirci che tutto sommato 2k per le **80 ci può anche stare.
Tanto mica ci si gioca solamente! 🙄
Già, assurdo che stiamo arrivando ad accettare che una scheda video per giocare costi 1200 euro… e non la top di gamma, ma una semplicemente buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro