- Reazioni
- 38,538
- Punteggio
- 253
avevo 59 euro di buoniComunque il prezzo ti sei scordato i 59€ sono 1459€ quella scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo 59 euro di buoniComunque il prezzo ti sei scordato i 59€ sono 1459€ quella scheda
avevo 59 euro di buoni
pure quelli hanno un valore eh, comunque dai, basta così. Era già ben chiaro.
Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260letteralmente è quello che ho sborsato di tasca mia (1400)
Comunque 59 euro non cambia nulla si tratta di una custom PC ARGB della PNY e ci sta che coista qualcosa in più dell'MRSP
150 euro sono tanti ma nemmeno esagerati all fine se la custom è valida
garanzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare
hai ragione scusa stavo pensando alla vecchia PNY pagata 1300 e comunque è un refuso (ho premuto l'1 invece che il 2)Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260
a me la dava 1499non so come ci sono riuscito a prendere QUESTA
pagata 1400 un pò troppo garanzia amaozn
arrivo 26 Aprile
Visualizza allegato 488456

io l'ho presa a 1459a me la dava 1499 Visualizza allegato 488458
Credevo fosse più lunga la garanziagaranzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare
Perché sono pochi pezzI e nel carrello di molti utenti finché uno non finalizza il pagamento rimane disponibile, quindi il primo che paga se le aggiudicaio l'ho presa a 1459
ma l'hai presa anche tu?
io ho fastto fatica a prenderla l'ho dovuta mettere nel carrello 5-6 volte
Però mamma mia Aprile ti fa passare la voglia
no era solo una simulazione, la prenderei solo a 1200io l'ho presa a 1459
ma l'hai presa anche tu?
io ho fastto fatica a prenderla l'ho dovuta mettere nel carrello 5-6 volte
Però mamma mia Aprile ti fa passare la voglia
Perché sono pochi pezzI e nel carrello di molti utenti finché uno non finalizza il pagamento rimane disponibile, quindi il primo che paga se le aggiudica
a 1200 si troveranno certamente custom più basiche ma non subito tipo questano era solo una simulazione, la prenderei solo a 1200
Purtroppo a 1200 non se ne trovano piùno era solo una simulazione, la prenderei solo a 1200
in realtà è "fuffa" ma diciamo che ci sono delle piccolezze che ti fanno pagare care come l'ìOC di fabbrica che dovrebbe avere una freqeuzna base un pò più alta RGB e probabile un PCB un pò più spinto che consente anche uno sblocco più alto del PL, un dissipatore probabilmente un pò più curato e cosette cosìMi fate capire una cosa?
Ma basica cosa vuol dire? Frequenza più bassa? Qualità più bassa? Temperature più alte?