UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
🤣 pure quelli hanno un valore eh, comunque dai, basta così. Era già ben chiaro.

letteralmente è quello che ho sborsato di tasca mia (1400)

Comunque 59 euro non cambia nulla si tratta di una custom PC ARGB della PNY e ci sta che coista qualcosa in più dell'MRSP

150 euro sono tanti ma nemmeno esagerati all fine se la custom è valida

garanzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare

Ultima modifica:
letteralmente è quello che ho sborsato di tasca mia (1400)

Comunque 59 euro non cambia nulla si tratta di una custom PC ARGB della PNY e ci sta che coista qualcosa in più dell'MRSP

150 euro sono tanti ma nemmeno esagerati all fine se la custom è valida

garanzia amazon e fino al 23 aprile ne passerà di acqua sotto i ponti se esce qualcosa di meglio ho tutto il tempo per annullare
Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260

Fermo fermo la matematica non è un opinione sono 260€ euro sopra msrp 1459-1199= 260
hai ragione scusa stavo pensando alla vecchia PNY pagata 1300 e comunque è un refuso (ho premuto l'1 invece che il 2)

ma ho detto già che è cara ma nel mio caso non fa alcuna differenza come ho già detto quei soldi li anticipo

io l'ho presa a 1459
ma l'hai presa anche tu?
io ho fastto fatica a prenderla l'ho dovuta mettere nel carrello 5-6 volte

Però mamma mia Aprile ti fa passare la voglia
Perché sono pochi pezzI e nel carrello di molti utenti finché uno non finalizza il pagamento rimane disponibile, quindi il primo che paga se le aggiudica

Perché sono pochi pezzI e nel carrello di molti utenti finché uno non finalizza il pagamento rimane disponibile, quindi il primo che paga se le aggiudica

non so che succede ma in quesito giorni tutte le schede che sono riuscito a mettere nel carrello non riuscivo proprio a mettercele, ti da messaggi tipo

" conferma quantità"

Oppure ti toglie la scheda proprio dal carrello o non ti fa finalizzare l'aquisto

Non so come l'abbia fatto questo ma è stata pura fortuna

no era solo una simulazione, la prenderei solo a 1200
a 1200 si troveranno certamente custom più basiche ma non subito tipo questa

Mi fate capire una cosa?
Ma basica cosa vuol dire? Frequenza più bassa? Qualità più bassa? Temperature più alte?

Più semplice. Con meno orpelli: sistema di raffreddamento meno efficace, frequenze meno tirate.. fino ad arrivare a una qualità costruttiva e dei componenti inferiore.

Mi fate capire una cosa?
Ma basica cosa vuol dire? Frequenza più bassa? Qualità più bassa? Temperature più alte?
in realtà è "fuffa" ma diciamo che ci sono delle piccolezze che ti fanno pagare care come l'ìOC di fabbrica che dovrebbe avere una freqeuzna base un pò più alta RGB e probabile un PCB un pò più spinto che consente anche uno sblocco più alto del PL, un dissipatore probabilmente un pò più curato e cosette così

Prima ovviamente mettono in commercio le custom più care perchè garantiscono margini superiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro