UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
mio fratello lavora a malpensa, dice che a febbraio ti danno ferie a volontà perchè c'è poco lavoro, nel tuo caso però è roba via nave, quindi sono carghi salpati una ventina di giorni fa come minimo, quindi prima del capodanno cinese
Si, ma i cinesi da oggi sono tornati a lavorare. Google dice che le feste durano fino al 12 Febbraio, ma questi sono tornati a lavorare oggi.

Ho letto dalle segnalazioni problematiche del PCI-E 5.0 delle 5090 dove una delle ipotesi sia anche un conflitto con le linee PCI-E 5.0 degli SSD su alcune schede madri, io ho tutte linee 4.0 sulla mia scheda mamma per quanto riguarda gli SSD. L'unico PCI-E 5.0 è lo slot VGA e non so se magari sono esente da questi problemi..ovviamente solo pensieri. Tra le altre cose io ho ancora 2 SSD SATA da 2,5"

Si, ma i cinesi da oggi sono tornati a lavorare. Google dice che le feste durano fino al 12 Febbraio, ma questi sono tornati a lavorare oggi.

Stranamente però Amazon su alcune spedizioni riporta ritardi e dice che il pacco potrebbe arrivare guarda caso tra il 6 e il 16 febbraio.
Parliamo di roba che in altri tempi ti arrivavano dopo 2 giorni

Finchè non si trova una quadra e le cose non si stabilizzano, per me, anche il solo prendere in considerazione una di queste GPU, può passare anche tutto l'anno. Per me ben vengano quelli che ora con soldoni alla mano stanno "impazzendo" per comprare queste GPU...fanno in modo che emergano eventuali problemi per meglio valutare cosa fare prima di spendere soldi in una serie che porta attualmente sogni e speranze per il futuro per usare tech non ancora implementate e problemi concreti per il presente.
Esatto. Fai fare da beta tester a cari prezzo a chi ha soldi da buttare. Poi tu acquisterai se e quando le cose saranno a posto 😉

Ho letto dalle segnalazioni problematiche del PCI-E 5.0 delle 5090 dove una delle ipotesi sia anche un conflitto con le linee PCI-E 5.0 degli SSD su alcune schede madri, io ho tutte linee 4.0 sulla mia scheda mamma per quanto riguarda gli SSD. L'unico PCI-E 5.0 è lo slot VGA e non so se magari sono esente da questi problemi..ovviamente solo pensieri. Tra le altre cose io ho ancora 2 SSD SATA da 2,5"
Un SSD SATA per storage va ancora più che bene. Anzi.

Stranamente però Amazon su alcune spedizioni riporta ritardi e dice che il pacco potrebbe arrivare guarda caso tra il 6 e il 16 febbraio.
Parliamo di roba che in altri tempi ti arrivavano dopo 2 giorni
Evidentemente nel mondo delle spedizioni internazionali tornano prima a lavorare, altrimenti si ferma il mondo 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro