UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Non capisco cosa ci abbia guadagnato Nvidia a lanciare poche centinaia di schede in tutto il mondo in questo modo, se non una brutta figura s'intende...

Anche perché chi ci sta guadagnando in questo momento sono gli scalpers e gli shop che pompano i prezzi marginandoci sopra.

Come volevasi dimostrare LDLC ha aumentato tutti i prezzi delle 5080 non esiste più un modello a masrp tutte sopra 1360€

Non vedo tanto grave il prezzo visto che una 4080s costa di più.
Ritengo più problematico il fatto che non stanno funzionando come promesso perché i driver sono acerbi.

Screenshot_2025-02-05-09-02-15-44_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp

Non capisco cosa ci abbia guadagnato Nvidia a lanciare poche centinaia di schede in tutto il mondo in questo modo, se non una brutta figura s'intende...

Anche perché chi ci sta guadagnando in questo momento sono gli scalpers e gli shop che pompano i prezzi marginandoci sopra.

Nonché le problematiche hw e sw che stanno facendo alla serie 5000 pessima pubblicità.
Lancio affrettato, irrealisticamente pomposo e forviante, male male Nvidia, male male.

Ultima modifica da un moderatore:
le problematiche hardware sembrano solo relative alla serie 5090 per i drive le problematiche sono comuni ad entrambe
Il discorso della pcie5 non riconosciuta è solo per la 5090?
Guarda che io ho visto un video in cui il recensore aveva quel problema ma con una 5080 non una 5090

Col pazzo... io con i cinesi ci lavoro un sacco (spedizioni marittime internazionali) e stamattina è L'INFERNO.
Solo "i miei" sono tornati in ufficio il 5 Febbraio?!??! 🤣
mio fratello lavora a malpensa, dice che a febbraio ti danno ferie a volontà perchè c'è poco lavoro, nel tuo caso però è roba via nave, quindi sono carghi salpati una ventina di giorni fa come minimo, quindi prima del capodanno cinese

mio fratello lavora a malpensa, dice che a febbraio ti danno ferie a volontà perchè c'è poco lavoro, nel tuo caso però è roba via nave, quindi sono carghi salpati una ventina di giorni fa come minimo, quindi prima del capodanno cinese
Si, ma i cinesi da oggi sono tornati a lavorare. Google dice che le feste durano fino al 12 Febbraio, ma questi sono tornati a lavorare oggi.

Ho letto dalle segnalazioni problematiche del PCI-E 5.0 delle 5090 dove una delle ipotesi sia anche un conflitto con le linee PCI-E 5.0 degli SSD su alcune schede madri, io ho tutte linee 4.0 sulla mia scheda mamma per quanto riguarda gli SSD. L'unico PCI-E 5.0 è lo slot VGA e non so se magari sono esente da questi problemi..ovviamente solo pensieri. Tra le altre cose io ho ancora 2 SSD SATA da 2,5"

Si, ma i cinesi da oggi sono tornati a lavorare. Google dice che le feste durano fino al 12 Febbraio, ma questi sono tornati a lavorare oggi.

Stranamente però Amazon su alcune spedizioni riporta ritardi e dice che il pacco potrebbe arrivare guarda caso tra il 6 e il 16 febbraio.
Parliamo di roba che in altri tempi ti arrivavano dopo 2 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro