UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io ho reinstallato i driver di dicembre warzone è in giocabile con i driver nuovi , continui crash riavii e quando parte sttutter ogni dove , vediamo con quelli vecchi come va

Ho provato i driver con Hotfix sempre sulla 3080. Di nuovo stuttering assurdo e questa volta calo anche di performance con gli stessi settings. Non so che gli prende. Sono nuovamente tornato alla versione di Dicembre. Driver ancora problematici. Serve una versione stabile.
Con i 566.36 la GPU torna a funzionare in modo normale.

Direi che ASPETTARE sia al momento la parola d'ordine. Sia lato software che soprattutto lato hardware.

ho letto anche io quell'articolo.
Non so se per le serie precedenti è stata la stessa cosa ma cmq pessima pubblicità per Nvidia e la sua nuova serie.
Ad esempio leggevo che mi pare spiderman crasha quando si attiva il nuovo algoritmo grafico trasformer.
Cioè è come se i software non fossero pronti per questo nuovo HW e/o viceversa, motivo in più per aspettare.

Finchè non si trova una quadra e le cose non si stabilizzano, per me, anche il solo prendere in considerazione una di queste GPU, può passare anche tutto l'anno. Per me ben vengano quelli che ora con soldoni alla mano stanno "impazzendo" per comprare queste GPU...fanno in modo che emergano eventuali problemi per meglio valutare cosa fare prima di spendere soldi in una serie che porta attualmente sogni e speranze per il futuro per usare tech non ancora implementate e problemi concreti per il presente.

Finchè non si trova una quadra e le cose non si stabilizzano, per me, anche il solo prendere in considerazione una di queste GPU, può passare anche tutto l'anno. Per me ben vengano quelli che ora con soldoni alla mano stanno "impazzendo" per comprare queste GPU...fanno in modo che emergano eventuali problemi per meglio valutare cosa fare prima di spendere soldi in una serie che porta attualmente sogni e speranze per il futuro per usare tech non ancora implementate e problemi concreti per il presente.
la penso come te.
Le attendevo veramente con impazienza ma mi sono reso conto che acquistarle ora non è , a mio avviso, senza che nessuno si offenda, saggio, tralasciando anche il discorso economico. Troppo acerbe. devono passare almeno 2 mesi prima di poterle valutare oggettivamente.

E' anche vero che poi le cose un po si ingigantiscono.
In ogni caso se quelle poche che hanno venduto già hanno tutti sti casini.....

Situazione sempre più "interessante"...

Purtroppo notizie come questa non segnalano mai il numero di schede difettose, puntano più sul titolo che sulla sostanza. Se il numero fosse rilevante sarebbe gravissimo, ma poi magari si scopre sono 5 schede.

non può andare meno
No di certo, ma il tuo benchmark mostra una cosa che non avevo mai visto in nessuna generazione precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro