argo95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 48
Io! Ma da arrivo 13 marzoQualcuno è riuscito a prendere le 5080 da 1190 euro o sono solo specchietti per le allodole per far scattare i trackers?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io! Ma da arrivo 13 marzoQualcuno è riuscito a prendere le 5080 da 1190 euro o sono solo specchietti per le allodole per far scattare i trackers?
bufala hasnno già pubblicato un report che nvidia va più veloce del 135%Sto caricando...
tech.everyeye.it
Mi pareva strano... Niente amd non ce la fa proprio ad essere seria (gpu eh, sulle cpu giù il cappello imho)bufala hasnno già pubblicato un report che nvidia va più veloce del 135%
la penso come te.Finchè non si trova una quadra e le cose non si stabilizzano, per me, anche il solo prendere in considerazione una di queste GPU, può passare anche tutto l'anno. Per me ben vengano quelli che ora con soldoni alla mano stanno "impazzendo" per comprare queste GPU...fanno in modo che emergano eventuali problemi per meglio valutare cosa fare prima di spendere soldi in una serie che porta attualmente sogni e speranze per il futuro per usare tech non ancora implementate e problemi concreti per il presente.
Purtroppo notizie come questa non segnalano mai il numero di schede difettose, puntano più sul titolo che sulla sostanza. Se il numero fosse rilevante sarebbe gravissimo, ma poi magari si scopre sono 5 schede.Situazione sempre più "interessante"...
![]()
Aumentano le segnalazioni di RTX 5090 e 5090D inutilizzabili
Le schede grafiche RTX 5090 e la loro variante modificata 5090D, rilasciata sul mercato cinese, stanno riscontrando guasti che le rendono inutilizzabili.www.tomshw.it
No di certo, ma il tuo benchmark mostra una cosa che non avevo mai visto in nessuna generazione precedente.non può andare meno