UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Certo che puntare tutto sulle tecnologie e poi uscire con driver che scazzano... da fastidio, MOLTO fastidio.
Ovviamente ogni PC / configurazione è un piccolo mondo a parte, però... io che compro una 5080 o 5090, torno a casa e mi crasha il gioco... non la prendo bene, ecco.
io non ho trovato problemi

L'0articolo parla di Spiderman che è un gioco su sui è stato fatto un porting un pò "frettoloso" e non brilla per ottimizzazione, che un driver possa avere qualche problemino è normale specie se si introducono molte cose nuove

L'importante è risolverlo in tempi brevi

Certo che puntare tutto sulle tecnologie e poi uscire con driver che scazzano... da fastidio, MOLTO fastidio.
Ovviamente ogni PC / configurazione è un piccolo mondo a parte, però... io che compro una 5080 o 5090, torno a casa e mi crasha il gioco... non la prendo bene, ecco.
Più che altro non me lo aspettavo da nvidia...era una prerogativa di delle Radeon quella. Sembra proprio che in sta gen si siano messi li a giocare a carte invece di fare le cose come dio comanda... mah

Ma tu non hai comprato ne una 5080 ne una 5090. Rileggi meglio cosa ho scritto ;)
già successo molte volte in passato anche con nvidia che i primi driver su una nuova genewrazione di schede possano essere "acerbi"

La particolarità di Nvidia non è che i driver non hanno MAI problemi, questo è impossibile, ma che se succede e quando succede fixano nel giro di poco tempo
Vedrai che se vi sono segnalazioni nel giro di manco una settimana ci sarà il fix

Poi riguardo sia a spidermen che warzone che silent hill non sono titoli che brillavano in quanto a ottimizzazione nemmeno prima

già successo molte volte in passato anche con nvidia che i primi driver su una nuova genewrazione di schede possano essere "acerbi"

La particolarità di Nvidia non è che i driver non hanno MAI problemi, questo è impossibile, ma che se succede e quando succede fixano nel giro di poco tempo
Vedrai che se vi sono segnalazioni nel giro di manco una settimana ci sarà il fix
Ahò, m'arendo [cit]

Senza rancore 😉

Infatti guarda qua
01e3b77909ce08a11001b403a83490a2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
61d8b53fd04ab0254b8ca08522bec718.jpg

Per il momento su PR va meno della 4080S, ma credo sia un problema di driver
dovrestio provare Nomad il test inizia ad essere un pò vecchio
Inoiltre se è la versione gratuita non è detto che vada benissimo

3d mark originale è stato aggiornato proprio ieri dando il supporto a dlss 4 (steel nomad)

Quindi è possibile anche che verisoni precedenti non vadano propio a puntino

dovrestio provare Nomad il test inizia ad essere un pò vecchio
Inoiltre se è la versione gratuita non è detto che vada benissimo

3d mark originale è stato aggiornato proprio ieri dando il supporto a dlss 4 (steel nomad)

Quindi è possibile anche che verisoni precedenti non vadano propio a puntino

Allegati

• IMG_1490.webp
    IMG_1490.webp
    645.3 KB · Visualizzazioni: 1
va un filo sotto tomo si deve vedere se è colpa del driver acerbo o del programma (non so se hai la versione free)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro