UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità

È un massacro e come questo una sacco di altri video.
Se con tutta questa pessima pubblicità vendono a manetta meritiamo l'estinzione.
Si sicuro chi ha 4080 e 4090 mi auguro non escano una lira.

Si è fatto a meno fino a l'altro ieri, possiamo continuare a fare a meno finché non esce anche sulle altre serie.

Si sicuro chi ha 4080 e 4090 mi auguro non escano una lira.
Beh ormai a ragion veduta possiamo dire che chi si è comprato una 4080/4090 2 anni fa a ridosso della release ha fatto benissimo perché si godrà il doppio del tempo schede che bene o male stanno ancora vicinissime al top performance. Tanto se un gioco girare male su 4000 girare male pure su 5000. (esclusa forse la 5090 che da quel quid in più...). A questo punto chi ha tirato avanti con una 3080/3080Ti non so che convenienza abbia ad aggiornare, visti prezzi e tecnologie aggiuntive. Io probabilmente fossi uno di questi, terrei duro fino alla 6000.

Ultima modifica:
Si è fatto a meno fino a l'altro ieri, possiamo continuare a fare a meno finché non esce anche sulle altre serie.
Io sono più interessato a come va il multi frame + reflax 2, che già con la prima versione è buono.
Poi che ad oggi, non serve concretamente per la maggior parte dei giochi, è un altro discorso

Comunque è una situazione che fa passare proprio la voglia. Uno dovrebbe entrare su Amazon e avere l'imbarazzo della scelta, e invece si ritrova a vedere schede a 2500 euro, oppure a 1600 che durano 1 secondo. Boh. Stessa cosa vissuta per le 3000, sulle 4000 non mi esprimo perchè non mi ero minimamente interessato alla cosa. Chissà quando si normalizzerà questa cosa.

Forse si normalizzera quando subentreranno i dazi 😂 scherzi a parte, in concreto, credete che ci saranno aumenti a breve anche sulle gpu in uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro