- Reazioni
- 2,402
- Punteggio
- 134
Il 7800x3d è un top di gamma, il 34" presumo 4K è un top di gamma, ci vuole una GPU top di gamma.Ma fatemi capire, ad oggi per giocare con un7800x3d su un 34" che GPU ci vuole escludendo i top di gamma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7800x3d è un top di gamma, il 34" presumo 4K è un top di gamma, ci vuole una GPU top di gamma.Ma fatemi capire, ad oggi per giocare con un7800x3d su un 34" che GPU ci vuole escludendo i top di gamma?
Il 34” è sicuramente un 3440x1440p non 4KIl 7800x3d è un top di gamma, il 34" presumo 4K è un top di gamma, ci vuole una GPU top di gamma.
Comunque non è uno schermino da due soldi...Il 34” è sicuramente un 3440x1440p non 4K
34” potrebbe essere un UWQHD, quindi una risoluzione più vicina al 4K che al 1440P classicoIl 34” è sicuramente un 3440x1440p non 4K
Beh il 7800X3D è una buona CPU gaming ma non la definirei un top di gamma.Il 7800x3d è un top di gamma, il 34" presumo 4K è un top di gamma, ci vuole una GPU top di gamma.
Acquistare adesso è proprio sbagliato, a meno che non hai il PC senza scheda video e ti serve ORA. Fai passare 8 mesi, magari un anno e lascia che la bolla scoppi. Tanto se non vendono quanto volevano, saranno Nvidia ed i rivenditori a scendere di prezzo.Comunque è una situazione che fa passare proprio la voglia. Uno dovrebbe entrare su Amazon e avere l'imbarazzo della scelta, e invece si ritrova a vedere schede a 2500 euro, oppure a 1600 che durano 1 secondo. Boh. Stessa cosa vissuta per le 3000, sulle 4000 non mi esprimo perchè non mi ero minimamente interessato alla cosa. Chissà quando si normalizzerà questa cosa.
Beh, sopra il 7800X3d c'è (solo) il 9800X3d... eccome se è un top di gamma34” potrebbe essere un UWQHD, quindi una risoluzione più vicina al 4K che al 1440P classico
Beh il 7800X3D è una buona CPU gaming ma non la definirei un top di gamma.
Comunque in generale per un gaming di quel livello non andrei sotto una 4080 o una 5070Ti.
La serie 4000, specie nel modello 4080, aveva un grosso vantaggio : prestazioni da 3090 con consumi dimezzati. Una 4080 consuma sensibilmente meno della 3080. Quindi se il gap prestazionale non era miracoloso (ormai non lo è più da generazioni), l’acquisto era comunque appetibile per altri aspetti.Vabbè adesso è passato giusto qualche giorno, è anche normale che non si trovino in Amazon: di solito arriva sempre dopo.
Ma non credo ci sia tanta richiesta per queste schede: forse per la 5090 sì, fatta la tara con il fatto che rimane un prodotto di nicchia. Ma la 5080 offre troppo poco rispetto a una 4080 Super perchè ci sia un boom di richieste. Quindi se non si troveranno nel giro di qualche settimana è perchè ne stanno producendo\spendendo pochissime.
Per le 4000 non ricordo problemi di disponibilità, a parte per la 4090. Ma erano schede che dal punto di vista del rapporto prezzo\prestazioni aggiungevano poco alle RTX3000 (come queste 5000 del resto).
Comunque il discorso dazi avrà un impatto diretto sul mercato US. Per noi europei è tutto da vedere, perchè le schede video ma spesso anche gli smartphone o i PC che acquistiamo qui non passano dagli USA: vengono prodotti nei paesi orientali e importati direttamente.
Anche il 9800X3D per me non rientra nel “top di gamma”: i 9950X ed X3D, come i 9900X ed X3D, quelli li considero i top di gamma. Il 9800X3D è la soluzione migliore per il gaming, ma per me, anche per il prezzo, non è da considerare top di gamma.Beh, sopra il 7800X3d c'è (solo) il 9800X3d... eccome se è un top di gamma![]()
No aspetta, forse mi sono spiegato male. Facciamo così: top di gamma per il gamingAnche il 9800X3D per me non rientra nel “top di gamma”: i 9950X ed X3D, come i 9900X ed X3D, quelli li considero i top di gamma. Il 9800X3D è la soluzione migliore per il gaming, ma per me, anche per il prezzo, non è da considerare top di gamma.
Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh144fps solo sui Competitii ho omesso questo piccolo particolare, gioco a fortnite e ho iniziato da poco marvel rivals , su sui single player mi bastano anche la metà certo .
Più che altro ho paura come diceva @Moffus98 non vorrei che più in là la gpu vada in sofferenza a questa res con le nuove uscite tipo the wicher 4 quello mi piacerebbe codermelo maxato, tutto qua
Difatti sono combattuto tra rimanere così prendere uan 5070 ti o andare direttamente sulla 5080
Eh lo so Crime spero di tenere a bada leoro![]()
![]()
![]()
Un solo "mi piace" è troppo poco, te ne devo dare dieci!!!!Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh![]()
La 4060Ti non è mai stata un grande acquisto neppure al lancio. Si deve sperare che le 5060Ti siano fatte con più testa (ma ne dubito… torniamo al discorso della mancanza di concorrenza).Forse l'unico vantaggio dell'uscita della 5060 potrebbe essere il calo del prezzo della 4060ti, speriamo.
Il DLSS dalla serie 2000, mentre il frame generator dalla serie 4000.Il Dlss è usufruibile a partire da quale serie la 2000? La 3000?
Ma sei te che non sei aggiornato.. una 5080 e' indispensabile per tenere i 144 effeppiesse stabili in fhd...Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh![]()
Beh, HU è un covo di fanboy AMD, se possono sparare a zero su Nvidia non si tirano indietro
È un massacro e come questo una sacco di altri video.
Se con tutta questa pessima pubblicità vendono a manetta meritiamo l'estinzione.
Si sicuro chi ha 4080 e 4090 mi auguro non escano una lira.
La serie 4000, specie nel modello 4080, aveva un grosso vantaggio : prestazioni da 3090 con consumi dimezzati. Una 4080 consuma sensibilmente meno della 3080. Quindi se il gap prestazionale non era miracoloso (ormai non lo è più da generazioni), l’acquisto era comunque appetibile per altri aspetti.
Anche il 9800X3D per me non rientra nel “top di gamma”: i 9950X ed X3D, come i 9900X ed X3D, quelli li considero i top di gamma. Il 9800X3D è la soluzione migliore per il gaming, ma per me, anche per il prezzo, non è da considerare top di gamma.