beh di certo è molto più futuristico e di difficile implementazione il MFG che aggiungere qualche cuda core su un nuovo processo produttivo :)
ragazzi il software oggi è molto più complesso dell'hardware, non dimentichiamocelo.
ma siamo proprio su ordini di complessità diversi :)
Scusa ma Nvidia cosa sta vendendo , hardware o software?
No perché quando esco 1600 cucuzze a casa mi arriva un GPU, non un DVD con un software.
A questo punto, se non riescono ad andare oltre , si dedichino solo al software e ritorniamo alle GPU a 500 euro. 1600 euro per sta roba è scandaloso.
Vuoi essere pagato per le tech che per altro il 70% nemmeno sto vedendo? Bene, ti pago la licenza della tech. Quando mi piace te la pago. DLSS4 100 euro, RTX Skin? 20 euro. Path tracing?50 euro. Poi tu mi dai i requisiti minimi e io stabilisco se acquistare o meno. Provo valuto, acquisto. Come Qualsiasi software. Se dobbiamo ragionare così ragioniamo così Ma quasi 2000 euro per una 4080 super camuffata col 5 davanti che viene presentata con il presupposto che forse, forse, forse, in futuro mi porta il ray tracing su un altro livello no... La 5000 te la metti nel ......
Sto guardando 1080 usate....sono schifato....
Spero abbiano un crollo tale da chiedere la partnership con AMD.... buffoni al pari di Sony con il pssr.....
Ultima modifica: