Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Quindi si può presumere che la 5070 ti sarà sostanzialmente una 4080 super
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi si può presumere che la 5070 ti sarà sostanzialmente una 4080 super
Forse anche menoQuindi si può presumere che la 5070 ti sarà sostanzialmente una 4080 super
Eh infatti, un 2-3% in meno mi aspetto a sto puntoForse anche meno
il 4K oggi lo fai a malapena con la 4080, figuriamoci con una xx70 xDIo devo cambiare la mia 3070Ti (passaggio al 4K), l'idea era di prendere la 5070Ti, ma visto la questione disponibilità sto valutando se domani mi conviene tentare di prendere la 4080, per aver maggiori possibilità di avere almeno una delle 2, visto che piú del prezzo msrp non ho intenzione di spendere, altrimenti nulla.
Con qualche compromesso, a volte nemmeno così marcato, lo fai eccome.il 4K oggi lo fai a malapena con la 4080
qualche? già che devi abbassare la qualità delle texture non lo definirei qualche e a questo punto che senso ha giocare in 4K?Con qualche compromesso, a volte nemmeno così marcato, lo fai eccome.
Poi se uno vuole il 4K a dettagli Mazinga Z allora è un altro discorso.
Il tutto al netto di eventuali porcate in fase di ottimizzazione del motore grafico.
Ragazzi è imbarazzante, ma con quale faccia tosta presentare una scheda del genere?
Un disastro,
Un flop totale.
Vi risparmio il dolore , in sostanza 4080 super = 5080 ma a 500 euro in più.....
beh di certo è molto più futuristico e di difficile implementazione il MFG che aggiungere qualche cuda core su un nuovo processo produttivo :)Letteralmente stanno vendendo il MFG.
Signori, questa citazione passerà alla storia, il ''no sense'', reso in sole due righe ;)@techsaskia
ragazzi il software oggi è molto più complesso dell'hardware, non dimentichiamocelo.
ma siamo proprio su ordini di complessità diversi :)
Si vede che non sei un dev io si. I dev si devono adeguare all hardware e non viceversabeh di certo è molto più futuristico e di difficile implementazione il MFG che aggiungere qualche cuda core su un nuovo processo produttivo :)
ragazzi il software oggi è molto più complesso dell'hardware, non dimentichiamocelo.
ma siamo proprio su ordini di complessità diversi :)
Blackwell sembra avere ancora più overhead sulla cpu, rispetto a Lovelace, questo è a 1080p, peggiorano di gen in gen.
Comunque, ve lo avevo detto, viste le specifiche hardware, la fascia inferiore alla xx90 è ancora più scandalosa di quanto già non lo fosse la 5090 stessa.
Imbarazzanti, e faccia tosta anche nel prezzo, ci vuole coraggio per vender sta roba qui.