Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, sto aspettando per vedere se vale la pena spendere di più per questa o restare sulla 5070. sempre se siamo sotto i 1000€. col monitor 2k ormai la mia 1070 non ce la fa più.La 5070Ti esce il 20 Febbraio e le recensioni escono sempre il giorno prima
Domanda: Il Reflex 2, esce sempre il 30 o potrebbe arrivare dopo?
Magari li ha fatti il cinese con l'IA Deep qualcosaSicuro che non siano video montati ad hoc?
lo dico dall'inizio che non ha senso aggiornare questa generazione se non si hanno necessità davvero specificheDifficile che sia fake, quindi è un bello spoiler. Meno del 10% di differenza con la RTX4080 Super in QHD, poco più che un refresh praticamente, per quanto riguarda il rendering "tradizionale".
La buona notizia è che se anche i prezzi all'inizio fossero alti poi caleranno, altrimenti non gliela comprerà nessuno
E questo varrà per tutte, a parte la 5090 che avrà logiche a se, perchè il GB202 è molto difficile da produrre ed è richiesto anche nel mercato pro.
Comunque mai come in questa gen l'aggiornamento ha senso solo per chi ha una scheda di almeno 2 generazioni indietro. A meno che non si cambi completamente fascia di riferimento (ovviamente da una 4070 a una 5080 può avere senso, ma cambia anche il costo).
La mia 4080 (non Super) durerà ancora tanto, tantissimo.Difficile che sia fake, quindi è un bello spoiler. Meno del 10% di differenza con la RTX4080 Super in QHD,
io ad oggi non ho trovato una situazione in cui la 4080 sia in difficoltà quindi consiglio a tutti quelli che hanno questa splendida scheda di tenerselaLa mia 4080 (non Super) durerà ancora tanto, tantissimo.
Completamente d'accordo!io ad oggi non ho trovato una situazione in cui la 4080 sia in difficoltà quindi consiglio a tutti quelli che hanno questa splendida scheda di tenersela
E fai bene, l’importante é pagarla il giusto. Perché a volte inizio a vedere 4080 sui 750€ usate a volte super che hanno massimo un anno… se inizi a pagare la 5080 1300€… beh ci penserei un attimo.Io sono senza scheda video se trovo qualche prezzo decente penso che prenderò la 5080
Io devo cambiare la mia 3070Ti (passaggio al 4K), l'idea era di prendere la 5070Ti, ma visto la questione disponibilità sto valutando se domani mi conviene tentare di prendere la 4080, per aver maggiori possibilità di avere almeno una delle 2, visto che piú del prezzo msrp non ho intenzione di spendere, altrimenti nulla.Difficile che sia fake, quindi è un bello spoiler. Meno del 10% di differenza con la RTX4080 Super in QHD, poco più che un refresh praticamente, per quanto riguarda il rendering "tradizionale".
La buona notizia è che se anche i prezzi all'inizio fossero alti poi caleranno, altrimenti non gliela comprerà nessuno
E questo varrà per tutte, a parte la 5090 che avrà logiche a se, perchè il GB202 è molto difficile da produrre ed è richiesto anche nel mercato pro.
Comunque mai come in questa gen l'aggiornamento ha senso solo per chi ha una scheda di almeno 2 generazioni indietro. A meno che non si cambi completamente fascia di riferimento (ovviamente da una 4070 a una 5080 può avere senso, ma cambia anche il costo).