Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è sempre stato così…su qualsiasi cosaTanto chi se la vuole comprare se la compra, chi non vuole non la compra
la versione identica deve ancora uscire, il 9950x3d deve ancora uscire, una volta uscito si potrà confrontare con il diretto equivalente 9950xGli X3D della serie 9000 eguagliano gli standard in produttività o addirittura riescono a superarli?
La 5090 fa peggio della 4090 in Blender 4.3 , ottimo spero che sia causato da un problema di driver acerbi...
invece che le lucine inutili pensassero a rendere i riflessi realistici
Io credo sia importante il bilanciamento tra gli elementi.Io penso che in un gioco il gameplay è la cosa più importante, poi ci sono le interazioni con l'ambiente, l'esplorazione e per ultima la grafica.
Dopo aver letto i prezzi credo che aspetterò la switch 2
Che ignoranza eh ? I LED danno almeno il 10% di FPS in più !Lucine inutili?
Lo sanno tutti che aumentano gli fps
Sei incredibile, nella tua guerra personale ad Nvidia sei arrivato ad identificare RT = Nvidia, e quindi te ne esci con post come questoinvece che le lucine inutili pensassero a rendere i riflessi realistici
in hogwarts legacy (e molti altri videogiochi):
RT OFF pavimento asciutto
RT ON pavimento bagnato
e poveri gli studenti quando attivi il RT, le lavagne si trasformano in specchi delle necessità
Concordo. Spero solo che l’utenza abbia la maturità di lasciarle sullo scaffale, forzando Nvidia e gli AIB a rivedere le politiche.Shortage per chippettini come quelli della 5080?……ormai è una barzelletta, sta storia è fatta solo per tenere i prezzi alti
Non sono teorie eh. Un paio di anni fa fu ammesso da Jensen in una riunione con gli azionisti che una delle strategie di mercato era il “controllo dei flussi”, termine tecnico con cui spiegava la creazione ad hoc di shortage per tenere alti i prezzi.Vero
Poi magari Jensen e i partner produttori delle custom si sono messi d'accordo per mantenere la disponibilità scarsa al fine di marginare
Ma non sono il tipo che crede nelle teorie complottiste
Concordo. E spesso chi è ricco, lo è proprio perché non è stupido e non getta al vento i propri soldi solo perché li ha. La sua è la definizione del ragazzino viziato, non di chi ha i soldi.Quella che hai descritto non é gente ricca ma gente stupida... Se l'oggetto x costa 10k e uno la paga 15k é un pirla e basta, indipendentemente dalla disponibilita economica.
Seguendo il tuo pensiero pero mi sento di supporre che il mondo é pieno di gente stupida.
Apple può permetterselo perché ha i propri Store e distribuzione capillare worldwide, quindi nessuno sano di mente comprerebbe altrove a prezzo più alto di quello ufficiale.Che è quello che fa Apple con i suoi prodotti.
A sto giro non sarebbe stato male se l'avesse fatto anche Nvidia, mi sembra che stiano tutti veramente esagerando, non sono minimamente ammissibili quei pezzi.
Non mi sono mai piaciuti…E' uscita la recensione dei Prodigeek, UN'ORA E DODICI MINUTI
Mi piacciono, sbagliano anche loro (chi non sbaglia?) ma le loro analisi tecniche le trovo davvero complete e ben fatte.
Stasera me la guardo bello comodo sul divano, per curiosità "accademica".
Per il mio utilizzo, la 5090 sta bene dove sta: in video su Youtube.
Sono stato impegnato e non ho ancora letto in dettaglio tutte le recensioni, quindi mi riservo di commentare in seguito, ma questo grafico da solo mi fa giungere al risultato che il prodotto fa schifo. Scalare in prestazioni scalando in consumo (e prezzo) non significa incremento tecnologico.
Beh è chiaro che 650W nell’aria non è che li dissipi facilmente…
Mah, dire che la 5090 non è pensata per il gaming significa nascondersi dietro il mignolo… perché le 4090 alla fine per cosa sono state usate ? Le soluzioni professionali di Nvidia sono altre, e queste schede sono per la maggior parte destinate proprio alla nicchia gaming “insensato”secondo me vi state facendo troppe pippe su una scheda che non è mai stata pensta al gaming e badate solamente ai punteggi su fortnite, se escludete il gaming, è una scheda che va molto meglio della 4090. (punto)