Ho visto che anche gigabyte fa le SFF, sai per caso la eagle com'è?la windforce è entry level come la ventus per MSI, può capitare la generazione in cui la fanno benino e la generazione in cui è da evitare o che c'è di meglio in circolazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che anche gigabyte fa le SFF, sai per caso la eagle com'è?la windforce è entry level come la ventus per MSI, può capitare la generazione in cui la fanno benino e la generazione in cui è da evitare o che c'è di meglio in circolazione
sempre di fascia bassa ma per valutarla si deve sempre prendere in esame il modello specificoHo visto che anche gigabyte fa le SFF, sai per caso la eagle com'è?
Eagle e Windforce sono da evitare come la pesteHo visto che anche gigabyte fa le SFF, sai per caso la eagle com'è?
Ottimo, grazie. Tengo d'occhio solo la Asus prime allora.Eagle e Windforce sono da evitare come la peste
Altrimenti ti metti un elicottero in camera con le ventole a 2000RPM
Triplo QHD intendi 3 monitor? Non so esattamente come funziona quando giochi su 3 monitor e di quanto aumenti il carico sulla GPU+CPUEffettivamente, la pny a 1500€ era sovra prezzata prima e la percezione è peggiorata oggi per via del fatto che che iniziano ad a essere disponibili per diversi minuti diverse schede prima di andare out of stock (vedi windforce, che ero riuscito a bloccare salvo poi rifiutarmi).
P.S. la 5080 pny argb che avevo bloccato è ancora li ferma a maggio come tempistiche e sinceramente ci sto ripensando.... Mentre la inspire è già sulla via di casa ma probabilmente la renderò a meno che non abbia delle prestazioni termiche strepitose (cosa difficile).
La 5070 ti a 989€ mi stuzzica, anche se per il 4k e per un triplo qhd non credo sia molto future proof...
Si tre monitor 2560x1440, ma in questo caso l'utilizzo è specifico per il simracing.Triplo QHD intendi 3 monitor? Non so esattamente come funziona quando giochi su 3 monitor
Pure a me stuzzica la 5070ti a 989€ il problema è che come CPU ho il 5600x e quindi ci sarebbe un enorme collo di bottiglia pur giocando in 2k a 144hzEffettivamente, la pny a 1500€ era sovra prezzata prima e la percezione è peggiorata oggi per via del fatto che che iniziano ad a essere disponibili per diversi minuti diverse schede prima di andare out of stock (vedi windforce, che ero riuscito a bloccare salvo poi rifiutarmi).
P.S. la 5080 pny argb che avevo bloccato è ancora li ferma a maggio come tempistiche e sinceramente ci sto ripensando.... Mentre la inspire è già sulla via di casa ma probabilmente la renderò a meno che non abbia delle prestazioni termiche strepitose (cosa difficile).
La 5070 ti a 989€ mi stuzzica, anche se per il 4k e per un triplo qhd non credo sia molto future proof...
Non è detto, sicuramente non la sfrutti al 110%, ma credo che il 5600x non la limiti più di tanto. La 5070ti è quasi overkill per il 2k, se provieni da una rtx 3060ti fai un grande balzo. Il rapporto qualità prezzo in questo caso non è sbalorditivo ma è accettabile, se ti serve una gpu e vista la situazione, dato che è negli intorni dell'msrp nvidia e stiamo parlando di una custom trislot abbastanza corazzata.Pure a me stuzzica la 5070ti a 989€ il problema è che come CPU ho il 5600x e quindi ci sarebbe un enorme collo di bottiglia pur giocando in 2k a 144hz
Che scheda video hai preso Franz?Prossimo step vorrei tirarla un po’ su la mia Giga OC, avendo questa un PL da 450W
Gigabyte 5080 Gaming OCChe scheda video hai preso Franz?