- Reazioni
- 1,548
- Punteggio
- 129
Un solo "mi piace" è troppo poco, te ne devo dare dieci!!!!Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un solo "mi piace" è troppo poco, te ne devo dare dieci!!!!Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh
La 4060Ti non è mai stata un grande acquisto neppure al lancio. Si deve sperare che le 5060Ti siano fatte con più testa (ma ne dubito… torniamo al discorso della mancanza di concorrenza).Forse l'unico vantaggio dell'uscita della 5060 potrebbe essere il calo del prezzo della 4060ti, speriamo.
Il DLSS dalla serie 2000, mentre il frame generator dalla serie 4000.Il Dlss è usufruibile a partire da quale serie la 2000? La 3000?
Ma sei te che non sei aggiornato.. una 5080 e' indispensabile per tenere i 144 effeppiesse stabili in fhd...Una 5080 per giocare a Fortnite o Marvel ? Beh poi non lamentiamoci se Nvidia ci rapina eh
Beh, HU è un covo di fanboy AMD, se possono sparare a zero su Nvidia non si tirano indietro
È un massacro e come questo una sacco di altri video.
Se con tutta questa pessima pubblicità vendono a manetta meritiamo l'estinzione.
Si sicuro chi ha 4080 e 4090 mi auguro non escano una lira.
La serie 4000, specie nel modello 4080, aveva un grosso vantaggio : prestazioni da 3090 con consumi dimezzati. Una 4080 consuma sensibilmente meno della 3080. Quindi se il gap prestazionale non era miracoloso (ormai non lo è più da generazioni), l’acquisto era comunque appetibile per altri aspetti.
Anche il 9800X3D per me non rientra nel “top di gamma”: i 9950X ed X3D, come i 9900X ed X3D, quelli li considero i top di gamma. Il 9800X3D è la soluzione migliore per il gaming, ma per me, anche per il prezzo, non è da considerare top di gamma.
La 1080 è stata per anni una signora scheda video.1080 per esattezza che si è difesa per anni con molto onore
Poi un mio conoscente voleva iniziare a masticare di pc e L ho ceduta insieme a quasi tutto il pc vecchio :)
ho avuto problemi con la 7900xtx fallata e quindi sono senza scheda da quando ho rifatto il pc (black friday circa)…
Se stai pensando ad un notebook per gaming, cambia subito ideaciao a tutti ragazzi,
ho provato a vedere se nei post indietro ci fosse già questa domanda, ma secondo voi, quando si troveranno in commercio le prime configurazioni con le 5070 notebook o desktop (già assemblati)?
imp9ossibile saperlo oggiciao a tutti ragazzi,
ho provato a vedere se nei post indietro ci fosse già questa domanda, ma secondo voi, quando si troveranno in commercio le prime configurazioni con le 5070 notebook o desktop (già assemblati)?
Se stai pensando ad un notebook per gaming, cambia subito idea
Perche e' una cosa controsenso.in che senso, perchè?
i noterbook hanno un costo alto e di solito scaldano parecchio creando spesso problemi legati al TT da parte soprattutto del processorein che senso, perchè?
Eh, boh... almeno falle uscire 'ste 5070, poi ci pensiamociao a tutti ragazzi,
non è il massimo come situazione ma se devi pensare ad un notebook bisogna valutare con attenzione più che l'hardware che possiede il modello di notebook (proprio come è costruito)si lo so ragazzi, ma ci sono situazioni logistiche e situazioni
io per motivi si spazio e di comodità non ho possibilità di avere una postazione da gaming fissa
ho 55mq con angolo cottura, mi metto a giocare sul tavolo living, ogni volta che si apparecchia, che viene gente o che si fa la spesa, dovrei sbaraccare schermo ed i vari fili e spostarlo da un'altra parte, non il massimo della comodità ed una rottura di balle unica.
ecco il motivo della scelta notebook, se potessi andrei sul desktop, con sedia da gaming etc, ma al momento non posso
si hai ragione,non è il massimo come situazione ma se devi pensare ad un notebook bisogna valutare con attenzione più che l'hardware che possiede il modello di notebook (proprio come è costruito)
Di solito i notebook sono molto costosi e se predni un modello che poi scalda troppo in gioco son dolori