petri97
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 52
Si, domani alle 15Speriamo bene, sarà la mia scheda. Ragazzi ma perchè le review della 5090 già ci sono e della 5080 non si sa nulla? Escono domani le recensioni della 5080?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, domani alle 15Speriamo bene, sarà la mia scheda. Ragazzi ma perchè le review della 5090 già ci sono e della 5080 non si sa nulla? Escono domani le recensioni della 5080?

oggi vedremo quante schede verranno vendute a msrp, alle 15 scade l'embargo e possono "pubblicare i prezzi" delle sole shede msrp, domani quelle non vendute a msrpCi siamo, oggi escono le recensioni della 5080, alle 15.
Gigabyte ha un modello al prezzo msrp
Visualizza allegato 487977
Che tristezza... capisco la passione, anche quella irrazionale, per carità... ma quando è troppo è troppo.
Comunque vedi, siamo sui livelli di Apple quando lancia il nuovo iPhone... Per quello pagine indietro dicevo che Nvidia deve fare come Apple, prezzo imposto e finita lì. A mio parere ehChe tristezza... capisco la passione, anche quella irrazionale, per carità... ma quando è troppo è troppo.
Per una generazione di schede che a conti fatti offre poco e niente per di più. Pensa se fosse stata buona per davvero.Che tristezza... capisco la passione, anche quella irrazionale, per carità... ma quando è troppo è troppo.
Apple ha i suoi store, la sua distribuzione……cosa che NVIDIA si può sognareComunque vedi, siamo sui livelli di Apple quando lancia il nuovo iPhone... Per quello pagine indietro dicevo che Nvidia deve fare come Apple, prezzo imposto e finita lì. A mio parere eh
questo da ragione alla teoria dei figli di papà.Ci siamo, oggi escono le recensioni della 5080, alle 15.
Gigabyte ha un modello al prezzo msrp
Visualizza allegato 487977
La gente è pazza
https://www.reddit.com/r/nvidia/s/qCfxjNNuO4
bene, sto aspettando per vedere se vale la pena spendere di più per questa o restare sulla 5070. sempre se siamo sotto i 1000€. col monitor 2k ormai la mia 1070 non ce la fa più.La 5070Ti esce il 20 Febbraio e le recensioni escono sempre il giorno prima
Domanda: Il Reflex 2, esce sempre il 30 o potrebbe arrivare dopo?
Magari li ha fatti il cinese con l'IA Deep qualcosaSicuro che non siano video montati ad hoc?