Ulfhednar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 36
Sono in parte d'accordo, di certo non guardo i consumi di corrente.. se per ipotesi prendo in considerazione 2 schede che consumano rispettivamente 250 e 300w i 50w di differenza non sarebbero un dramma a pari prestazioni. Da quando ho scoperto l'undervolt, mi son reso conto che è più interessante dell'overclock. Poi magari sulle nuove schede sarà diverso, ma non credo. Per quanto riguarda la 5090, ho capito benissimo che è un mostro e non voglio affatto sminuire questo aspetto, sono anche certo che vedremo cose interessanti che al momento non sono ancora sfruttabili. Capisco anche che il consumo sia proporzionato, non sto parlando di tecnicismi, quelli li lascio agli utenti più tecnici.. si stava solo dicendo che mettersi una scheda da 600 w nel case sotto la scrivania non sarà un'esperienza ne fresca ne silenziosa. A prescindere dalle prestazioni, questo lo capisce anche un falegname ha detto qualcuno facendomi ridere perché quello è il mio lavoro.Quindi dell'efficienza in realtà ne parlano tutti ma frega davvero poco alla fine, si troverà sempre un modo per dire che quel prodotto poteva esser "fatto memeglio"
Ultima modifica: