I migliori auguri di pronta guarigione, rimettiti presto!Purtroppo non si può dire che non sia un problema complesso, di ma speriamo per il meglio
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I migliori auguri di pronta guarigione, rimettiti presto!Purtroppo non si può dire che non sia un problema complesso, di ma speriamo per il meglio
Ma si, allarmismi inutili ;)@Kal El ora come facciamo? La tua va bene?
In bocca al lupoRagazzi scusate se sarò scrivendo poco ma sono ricoverato per un problema di salute, un abbraccio
Ma si, allarmismi inutili ;)
Oggi Gigabyte produce fra le migliori custom per caratteristiche e prezzo, prima di comprarla ho visto tante review e letto moltissimi pareri, non è una PNY ;)
Sisi ok, talmente ottime che sono recensite ovunque e consigliate anchele PNY sono ottime schede, ti ricordo che l’americana PNY fa le Quadro per nVidia, lo sapevi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sisi ok, talmente ottime che sono recensite ovunque e consigliate anche
L’assistenza PNY è orribile ed per il resto è identica ad una Palit, ah si, ma non vengono prodotte insieme? c’è anche Gainward mi sembra ;)
Nooo.......... devi andare di pop corn, è fondamentale
Visualizza allegato 461142
La verità è dura da digerire lo so, comunque, è stato un piaceresai che ti dico…..ti metto in ignore list, i tuoi commenti sono solo farciti di pregiudizi infondati ed onestamente utenti di questo tipo preferisco perderli che trovarli.
La verità e dura da digerire lo so, comunque, è stato un piacere![]()
Impressionante quanto poco ne capisci… PNY del resto è “solo“ il partner Nvidia per le Quadro professionali…Ma si, allarmismi inutili ;)
Oggi Gigabyte produce fra le migliori custom per caratteristiche e prezzo, prima di comprarla ho visto tante reviews e letto moltissimi pareri, non è una PNY ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In bocca al lupo![]()
Impressionante quanto poco ne capisci… PNY del resto è “solo“ il partner Nvidia per le Quadro professionali…
Guarda, ormai lo consideriamo folcloristico…sai che ti dico…..ti metto in ignore list, i tuoi commenti sono solo farciti di pregiudizi infondati ed onestamente utenti di questo tipo preferisco perderli che trovarli.
Guarda, ormai lo consideriamo folcloristico…
il suo scopo principale è trollare cercando il flame, ma generalmente non fa che mettersi in imbarazzo da solo con commenti che ne dimostrano la scarsa competenza
non cadere nelle provocazioni e ridici sopra come fa Beex
pensa che gli ha detto di tutto per la 4090 che ha preso, salvo ora scoprire che lui ha preso un brand che ne produce di difettose (e nega l’RMA)![]()

Quindi cosa implicherebbe questo?Impressionante quanto poco ne capisci… PNY del resto è “solo“ il partner Nvidia per le Quadro professionali…