Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,146
- Punteggio
- 108
Sicuramente lo avrai giocato prima dell’aggiornamento che includeva le ombre in Rt ;)Peccato che ho giocato quel gioco con la 3080 ed andava perfettamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lo avrai giocato prima dell’aggiornamento che includeva le ombre in Rt ;)Peccato che ho giocato quel gioco con la 3080 ed andava perfettamente
No, dopo ed andava fluidissimo in 1440PSicuramente lo avrai giocato prima dell’aggiornamento che includeva le ombre in Rt ;)
Non sono nella maniera più assoluta d’accordo, mi dispiace Max :(No, dopo ed andava fluidissimo in 1440P
la 3080 non ha problemi con nessun gioco e 10 GB non sono un problema a quella risoluzione
Ho provato tipo un'ora fa togliendo il pannello laterale le temperature rimangono quelle in time spy. Addirittura 75° C nonostante un undervolt di -290 e dopo aver rimosso quel poco di polvere dalla scheda ventole e blackplateMa guarda che è la tua scheda ad avere problemi.
la Zotac 3060 ti nel pc di mio figlio non è affatto rumorosa.
Visualizza allegato 461120
non è che il case è il vero problema?![]()
Non chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.@bellandrew secondo te ho fatto bene o male?
Ormai erano settimane che ogni giorno guardavo offerte su Amazon, Caseking, LDLC, canali telegram,ecc.
Certo del resto tu sei quello che usa la 4090 in modo incomprensibile come sappiamoNon sono nella maniera più assoluta d’accordo, mi dispiace Max :(
Che sia montato male il dissipatore di fabbrica?Ho provato tipo un'ora fa togliendo il pannello laterale le temperature rimangono quelle in time spy. Addirittura 75° C nonostante un undervolt di -290 e dopo aver rimosso quel poco di polvere dalla scheda ventole e blackplate
La scimmia ha vinto
Contro il potere della scimmia non ci può essere vittoria semicit.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@bellandrew @Libanese06
Vi ringrazio voi avete cercato di dissuadermi ma la scimmia prende sempre il sopravvento
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Max(IT) @pribolo è sicuro usare l'adattatore che è incluso nella confezione?
Questo modello ha come power connector il nuovo 1x 16-pin
Ho letto su Gigabyte. Riguarda le 3080, 3090 e alcune RTX 4000 anche se non viene specificato qualiNon chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.
certo comprare Gigabyte dopo quello che sta accadendo è un bell’azzardo.
Certo del resto tu sei quello che usa la 4090 in modo incomprensibile come sappiamo
Che sia montato male il dissipatore di fabbrica?
Il ”Crack” del PCB è accaduto solamente sulle 3000, ad oggi Gigabyte è uno dei migliori AiB sulle 4000, se non il migliore, sicuramente rapporto qualità prezzo stravince ;)Non chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.
Il ”Crack” del PCB è accaduto solamente sulle 3000, ad oggi Gigabyte è uno dei migliori AiB sulle 4000, se non il migliore, sicuramente rapporto qualità prezzo stravince ;)
Non c’è documentazione sulle 4000, o forse mi è sfuggita, se la trovi linkamela ;)l’articolo parla di serie 3000 e 4000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non c’è documentazione sulle 4000, l forse mi è sfuggita, se la trovi linkamela ;)
Ahahahahah, già visto, ma non ci sono casi di serie 4000te la puoi cercare, possiedi le mani per usare la tastiera no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
la malattia ha un nome: scimmia.@bellandrew secondo te ho fatto bene o male?
Ormai erano settimane che ogni giorno guardavo offerte su Amazon, Caseking, LDLC, canali telegram,ecc.
come mai non gigabyte?Non chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.
tu hai una zotac e e zero problemi, in molti qui dentro hanno zotac e non segnalano problemi, direi che sia difettosa la scheda di @MOBO92.Che sia montato male il dissipatore di fabbrica?
Ma ormai ha comprato la 4070, non stressarti Mobo, rivendila come usato, e ricorda che, quando un uomo con una 3000 incontra un uomo con una 4000, l’uomo con la 3000 è un uomo morto. -Cit.-a mobo:
hai provato a sentire Amazon o il negozio da cui l'hai presa, che ti dicono?