UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma guarda che è la tua scheda ad avere problemi.
la Zotac 3060 ti nel pc di mio figlio non è affatto rumorosa.

Visualizza allegato 461120
non è che il case è il vero problema? 🤔
Ho provato tipo un'ora fa togliendo il pannello laterale le temperature rimangono quelle in time spy. Addirittura 75° C nonostante un undervolt di -290 e dopo aver rimosso quel poco di polvere dalla scheda ventole e blackplate

@bellandrew secondo te ho fatto bene o male?
Ormai erano settimane che ogni giorno guardavo offerte su Amazon, Caseking, LDLC, canali telegram,ecc.
Non chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.
certo comprare Gigabyte dopo quello che sta accadendo è un bell’azzardo.

Non sono nella maniera più assoluta d’accordo, mi dispiace Max :(
Certo del resto tu sei quello che usa la 4090 in modo incomprensibile come sappiamo 🤷🏻‍♂️

Ho provato tipo un'ora fa togliendo il pannello laterale le temperature rimangono quelle in time spy. Addirittura 75° C nonostante un undervolt di -290 e dopo aver rimosso quel poco di polvere dalla scheda ventole e blackplate
Che sia montato male il dissipatore di fabbrica?

La scimmia ha vinto
Contro il potere della scimmia non ci può essere vittoria semicit.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@bellandrew @Libanese06
Vi ringrazio voi avete cercato di dissuadermi ma la scimmia prende sempre il sopravvento
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Max(IT) @pribolo è sicuro usare l'adattatore che è incluso nella confezione?
Questo modello ha come power connector il nuovo 1x 16-pin

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Non chiedere conferme agli altri: la scelta è tua. Ne stai parlando da tempo, è chiaro che la volevi.

Certo del resto tu sei quello che usa la 4090 in modo incomprensibile come sappiamo 🤷🏻‍♂️

Ho letto su Gigabyte. Riguarda le 3080, 3090 e alcune RTX 4000 anche se non viene specificato quali
Se noto qualcosa di strano faccio subito il reso

Il ”Crack” del PCB è accaduto solamente sulle 3000, ad oggi Gigabyte è uno dei migliori AiB sulle 4000, se non il migliore, sicuramente rapporto qualità prezzo stravince ;)

Il ”Crack” del PCB è accaduto solamente sulle 3000, ad oggi Gigabyte è uno dei migliori AiB sulle 4000, se non il migliore, sicuramente rapporto qualità prezzo stravince ;)

l’articolo parla di serie 3000 e 4000

P.S. il problema di Gigabyte è la pessima gestione degli RMA.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

@bellandrew secondo te ho fatto bene o male?
Ormai erano settimane che ogni giorno guardavo offerte su Amazon, Caseking, LDLC, canali telegram,ecc.
la malattia ha un nome: scimmia. 🤔 🤣 🤣
come mai non gigabyte?
tu hai una zotac e e zero problemi, in molti qui dentro hanno zotac e non segnalano problemi, direi che sia difettosa la scheda di @MOBO92.

a mobo:
hai provato a sentire Amazon o il negozio da cui l'hai presa, che ti dicono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro