UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
@jesse83, come va la GPUUUUUUUUUUUUUU?
Spero ti sia reso conto di cosa avevi prima nel case, per prima intendo, prima della 4070ti ;)
Sincero? è ancora nella scatola🤣🤣
Ieri, appena dopo che ho aperto la scatola, è tornata la famiglia dal centro commerciale, giustamente devo stare un po con i miei figli. Il problema è che alle 21 sono letteralmente crollato nel letto😅 quindi non ho ancora fatto proprio niente. Speriamo di non crollare anche stasera😅

Sincero? è ancora nella scatola🤣🤣
Ieri, appena dopo che ho aperto la scatola, è tornata la famiglia dal centro commerciale, giustamente devo stare un po con i miei figli. Il problema è che alle 21 sono letteralmente crollato nel letto😅 quindi non ho ancora fatto proprio niente. Speriamo di non crollare anche stasera😅
A chi lo dici.... e anche stasera finisco alle 20:00, alle 21:00 avrò già perso conoscenza. Che belli i tempi quando dopo cena restavano birciole di energia per farsi una partita !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, ma come siamo arrivati a parlare di vacanze di Natale ? Suvvia…
Che si parli di Diablo in un thread di schede video, alla fine ci può stare, ma fermiamoci a quello 😅
Max, mi faceva notare Beex ( gli ho dato un minimo margine di comunicazione controllatissima) che hai un sacco di schede video in firma....che belle 😇 🙈🙉

PNY 4090 con enorme dissy by Cooler Master da 4.5 slot...

PNY-CM-RTX-4090.jpg

@jesse83, come va la GPUUUUUUUUUUUUUU?
Spero ti sia reso conto di cosa avevi prima nel case, per prima intendo, prima della 4070ti ;)
Cosa aveva prima ? Non intendo letteralmente, poiché sappiamo tutti che aveva una rtx 3080.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

PNY-CM-RTX-4090.jpg

Onestamente la trovo esagerata, al limite del ridicolo, sembra uno di quei meme sul web, parere personale ovviamente.

PNY-CM-RTX-4090.jpg

Bellissima, basta... vendo la mia game rock e mi faccio questa ..... ho deciso. Costo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro