UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Comunque piccola prova: Red Dead Red 2 con la 4090 , risoluzione 5760x2400 su monitor 3840x1600p, NO DLSS , tutto su ultra 95/100 fps. Una meraviglia a questa risoluzione, impatto visivo incredibile
@Avets ( visto che ti piace il gioco )

Comunque piccola prova: Red Dead Red 2 con la 4090 , risoluzione 5760x2400 su monitor 3840x1600p, NO DLSS , tutto su ultra 95/100 fps. Una meraviglia a questa risoluzione, impatto visivo incredibile

stai usando il DLDSR?
non l'ho mai provato in quel gioco, mo so curioso..

13.824.000 milioni di pixel, giusto per farvi capire la differenza con il QHD che ne conta solo 3.686.000 milioni e nonostante i quasi 14 milioni di pixel ti fa 95/100fps e pensare che ci sono utenti che la stanno usando in 1080p o 1440p. Quanta ignoranza!

13.824.000 milioni di pixel, giusto per farvi capire la differenza con il QHD che ne conta solo 3.686.000 milioni e nonostante i quasi 14 milioni di pixel ti fa 95/100fps e pensare che ci sono utenti che la stanno usando in 1080p o 1440p. Quanta ignoranza!
Ma se la moda del DLDSR l'ho portata io qui, suvvia...

Aggiornamento: il pacco è arrivato (🎊🎉🎊🎉) ma l'ha ritirato mia moglie e adesso mi sta ricattando😭😭😭
Ma parliamo del pacco smarrito oppure alla fine hai fatto un secondo ordine di altro modello? Scusa ma negli ultimi giorni ho lavorato incessantemente e non ho più seguito gli sviluppi del thread!

Perdona la mia ignoranza ma non conosco nemmeno il DSR.. SR dovrebbe stare per super resolution
Il DSR normale, come anche il DLDSR si usa per forzare, sempre semplificando, la risoluzione del gioco oltre quella nativa del monitor, cosa che generalmente non si potrebbe fare altrimenti (è un opzione da settare del pannello di controllo Nvidia, che poi va a sbloccare risoluzioni maggiori nelle opzioni del gioco). Qualche miglioria la dà, ovviamente non si può paragonare a una risoluzione nativa su un monitor adatto. il DLDSR serve per lo stesso motivo, con la differenza che questo sfrutta i tensor cores aggiungendo l'intelligenza artificiale per il downscaling (e ricostruzione dell'immagine)

Ultima modifica:
Ebbene signori, ricordate, chi è che vi ha ISTRUITI?
Kal, non dimenticatelo mai, il master è il master.
Avevo anche detto che nVidia valuterà di far produrre i chip ad Intel, ed ecco aui che ci siamo quasi, prezzi delle gpu più bassi, così finalmente godrete tutti del frutto di Huang.
#StaySafeUpgradeNow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro