UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Puoi mettere la mano sul fuoco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Hai una visione del termine "pietre miliari" molto strana, i cinepanettoni sono solo spazzatura, le pietre miliari del cinema italiano sono ben altri.
Stai tirando in mezzo cose che non centrano nulla, come l'isola dei famosi ecc. E come se io scrivessi che Tetris è un gioco mediocre, senza valore per quanto riguarda la storia del videogames, solo perché a ME non piace. Non sai essere oggettivo ?

cit: "
La serie ha ottenuto un grande successo sia di critica che di pubblico, fin dalla sua prima apparizione.

Il primo titolo della serie, Diablo, è considerato da GameSpot il più grande videogioco per PC della storia, detenendo il punteggio più alto mai raggiunto da un videogame nel sito in questione[13]. Nell'anno della sua pubblicazione vinse inoltre alcuni riconoscimenti come "Gioco dell'Anno" da Computer Gaming World e Computer Game Entertainment.

Diablo II è considerato uno dei titoli multigiocatore online di maggior successo di sempre, nonché uno dei titoli di maggior successo per PC, e Diablo III fu un grande successo di pubblico, arrivando a vendere più di 15 milioni di copie"
Non sto paragonando Diablo all'isola dei famosi, sto semplicemente mettendo in evidenza che usare il successo di pubblico come base per elevare un opera a pietra miliare è parecchio sbagliato. Nulla di più nulla di meno.

Non sto paragonando Diablo all'isola dei famosi, sto semplicemente mettendo in evidenza che usare il successo di pubblico come base per elevare un opera a pietra miliare è parecchio sbagliato. Nulla di più nulla di meno.
Ma non lo dico io. Qui nessuno a parte te sta parlando in maniera soggettiva. E' un dato di fatto, a prescindere che ti vada bene o pure no.
Se io affermo che Half Life non ha una importanza storica per quanto riguarda il mondo videoludico, rimane solo ed esclusivamente un mio parere soggettivo, non so più come spiegartelo.

Pensate alle cose serie, invece di questi giochini di minore entità.
Fabletto, sarà allo showcase Xbox, si preannunciano grandi cose >3.
#SeeThere

Certo, infatti i cinepanettoni sono pietre miliari della storia del cinema, sono stati visti da milioni di spettatori. Se il metro di giudizio è quello evviva il grande fratello e l'isola dei famosi. Non credo di avere null'altro da aggiungere.
Discorso senza senso.
Apocalypse Now è una pietra miliare della storia del cinema, eppure a mia moglie fa cagare.

Sei sullo stesso livello…

Non è SOLO il successo di pubblico, che comunque è stato spaventoso a livello MONDIALE, a definirne l’importanza. Ha creato un genere, ha avuto una longevità mostruosa.

vacanze di natale lo guardano in Italia e basta…
Il tuo paragone c’entra come i cavoli a merenda.

Finiamola qua, sta cosa sta diventando imbarazzante, non per me ovviamente.
Io direi che con il paragone con l’Isola dei Famosi l’imbarazzo è proprio solo per te…

Visione selettiva ? Il successo di pubblico E CRITICA ti è sfuggito nel post di @Dradkol ?
Nessuno qui ha scritto che Diablo è importante solo perché giocato da molti.

ragazzi ricordo ancora una volta di rispettare il REGOLAMENTO altrimenti partono sanzioni in particolare

2.0 Comportati come se avessi almeno 16 anni, anche se non li hai.
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi.

Quando si esprime un parere SIOGGETTIVO è importante specificare cose come "secondo me" o "dal mio punto di vista" o semplicemente "per me"

Che specifica un parere SOGGETTIVO diverso da una definizione OGGETTIVA che potrebbe offendere intere comunity

giusto per essere precisi dire

"Secondo me il titolo x fa schifo" è diverso dallo scrivere "il titolo x fa schifo" il primo esprime un parere soggettivo il secondo NO esprime un giudizio che è sanzionabile
Spero di essere stato chiaro

Detto questo per cortesia rimaniamo sui binari dell'argomento SCHEDE VIDEO

Certo, infatti i cinepanettoni sono pietre miliari della storia del cinema, sono stati visti da milioni di spettatori. Se il metro di giudizio è quello evviva il grande fratello e l'isola dei famosi. Non credo di avere null'altro da aggiungere.
paragone sbagliato e senza senso, che poi persino i cinepanettoni hanno un importanza nella cosiddetta storia del cinema italiano, tanto da creare un "neologismo" che è appunto il cinepanettone.

Per quanto possa essere trash o che sia "declinato" persino il concependone ha una storia ben precisa che si rifà alla commedia italiana degli anni 50 in un formato diverso e più commerciale, dopo il successivo di "sapore di mare" e dopo una rilettura di un fil di Sordi e De sica del fil "v acanze di Inverno"

Questo portò nell'83 al primo film Vacanze di Natale

Ci sono molte saghe nel cinema italiano considerate da tutti "spazzatura" e poi rivisti dopo anni sconsiderati diversamente, si tratta semplicemente di un filone più ampio, che trova alti e bassi in un genere più comunemente noto come la "commedia italiana"

Ultima modifica:
Se i cinepanettoni hanno importanza cinematografica allora ci meritiamo la 4060 😬

Tutto ha una storia, anche gli errori e le cose da dimenticare... Come i cinepanettoni per esempio 🙃

Ps. Imho

Se i cinepanettoni hanno importanza cinematografica allora ci meritiamo la 4060 😬

Tutto ha una storia, anche gli errori e le cose da dimenticare... Come i cinepanettoni per esempio 🙃

Ps. Imho
Si hanno avuto una loro importanza sono esistiti hanno avuto un periodo di successo e declino, per un periodo hanno anche trainato l'industria del cinema italiano, cosi come ha avuto un importanza al livello di cinema italiano la commedia sexy o il trash degli anni 70 o i film di totò

Si possono racchiudere tutti in quello che è il filone della "commedia allítaliana" che ha visto periodi più alti e bassi saghe più o meno ispirate ma che hanno descritto per quello che può essere nel loro piccolo l'italia di quegli anni.

Tutte queste saghe avevano un comun denominatore quello di trovare facili ricette e successi al botteghino sfruttando la popolarità di alcuni attori, in quel caso Boldi e De sica per la maggior parte dei film ma se andiamo a vedere in maniera più approfondita non sono diversi ada altre saghe o commedia ittaliane da tutti considerate anche "capolavori" ( esempio fantozzi) ma si potrebbe andare anche molto più indietro con la saga dei film di totò

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro