- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Io spererei almeno in un 25% di prestazioni più della 3060Ti, per considerarla conveniente.proprio quello che cercavo! XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spererei almeno in un 25% di prestazioni più della 3060Ti, per considerarla conveniente.proprio quello che cercavo! XD
Ma no Pribolo, non vado di questa malizia, non sono una persona maliziosa che attacca personalmente, mi spiace che vedete le cose in questo modo, ma io MAI attacco una persona.Definire invece da 12enni un gioco giocato da tantissimi adulti per me significa dare indirettamente dei cretini o quanto meno dei bambini a quelli che ci giocano.
Beh, 780 euro per una 4070Ti sarebbero il prezzo perfetto per questo genere di scheda.Bimba arrivata, per una serie di fortunate coincidenze che non vi sto a spiegare l’ho pagata “solo” 780 euro… oggi la monto
complimentissimiBimba arrivata, per una serie di fortunate coincidenze che non vi sto a spiegare l’ho pagata “solo” 780 euro… oggi la monto
no no spiega spiega, a me interessa saperlo com si fa a pagarla 780 così applico lo stesso algoritmo di acquistoper una serie di fortunate coincidenze che non vi sto a spiegare l’ho pagata “solo” 780 euro
Se fai caso manca l’importo corrispondente all’Iva, è stata una combo tra un credito di 670 euro del precedente acquisto della 4070 che ho annullato e scheda video proveniente dall’estero quindi con fattura senza iva… mi hanno addebitato solo 110 euro invece che 280, non so se sia replicabileno no spiega spiega, a me interessa saperlo com si fa a pagarla 780 così applico lo stesso algoritmo di acquisto![]()
ah, nel mio caso è sicuro che non sarà replicabilenon so se sia replicabile
![]()
NVIDIA GeForce RTX 4060 Ti CUDA Benchmark Leaks Out, Close To 15% Faster Than 3060 Ti
The first benchmarks of NVIDIA's GeForce RTX 4060 Ti graphics cards have started to leak out in the Geekbench database.wccftech.com
Quando scrivono così potrebbe essersi ”persa”. Mi auguro di no.La mia invece se la sono persa in giro
Visualizza allegato 459665
Sono andato dove doveva arrivare, sono andato all'ufficio postale, ho chiamato amazon...niente, sembra che non è ancora arrivata in Italia
![]()
Mah per me sotto la 4070 le Lovelace vanno lasciate negli scaffali. In attesa delle Superper quanto sia solo un GB, direi che il risultato è in linea con le aspettative, sopra la 3060Ti e non distante dalla 3070 liscia...