UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Definire invece da 12enni un gioco giocato da tantissimi adulti per me significa dare indirettamente dei cretini o quanto meno dei bambini a quelli che ci giocano.
Ma no Pribolo, non vado di questa malizia, non sono una persona maliziosa che attacca personalmente, mi spiace che vedete le cose in questo modo, ma io MAI attacco una persona.
Dire che Zeldina è un giochino da dodicenni, per me significa dire, che lo reputo un gioco per bambini, ma questo non implica o non coincide con il dire che, chi gioca zelda è un bambino, assolutamente no.
Comunque Buongiornooooooo 🤣🤣🤣, chiudiamo il discorso si, mi sembra giusto.

no no spiega spiega, a me interessa saperlo com si fa a pagarla 780 così applico lo stesso algoritmo di acquisto 😉
Se fai caso manca l’importo corrispondente all’Iva, è stata una combo tra un credito di 670 euro del precedente acquisto della 4070 che ho annullato e scheda video proveniente dall’estero quindi con fattura senza iva… mi hanno addebitato solo 110 euro invece che 280, non so se sia replicabile 😂

non so se sia replicabile
ah, nel mio caso è sicuro che non sarà replicabile
sono la dimostrazione vivente della legge di Murphy e della sua versione quantistica quando compro qualcosa
  • LEGGE DI MURPHY: se qualcosa può andar male ci andrà
  • Versione quantistica: tutto va male contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro