dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Guarda se posso darti un consiglio sono appassionato di hardware e videogames basta pensare che in un mese ho sostituito gli ottimi 5900X e 3080 con 7800X3D e 4080, gioco con piacere su pc e cerco sempre quella qualità grafica di qualche gioco spaccamascella. Però poi apri switch con la sua infima potenza e giochi Zelda, un capolavoro immane che ti riporta a quelli che erano i grandi giochi di un tempo! Quei capolavori che per stupirti non hanno bisogno di grafiche superlative o effetti speciali all’avanguardia, un gameplay assurdo, uno di quei giochi che sai quando inizi a giocare e non vuoi più smettere. Quindi Beex si prendi assolutamente una Nintendo Switch! Trovi dei giochi unici che non troverai su nessun’altra piattaforma. Già solo i due Zelda valgono il costo della console inoltre ho giocato la trilogia degli Xenoblade anche loro capolavori di assoluto valore. Gusti personali a parte penso che ogni gamer deve giocare questi giochi per definirsi completo.Ci penso, se la trovo a prezzo ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque anche sony dovrebbe portare su pc più velocemente i suoi titoli