UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Vcomunque quando vefo uscire un Zelda su wii con 10/10 e penso al fatto che ho una 4080 e sto ancora con The Witcher 3 del 2013 rivisitato a 60 fps arrsncamdo addirittura su alcune zone, beh un pò migirano le pa@@#%€#

Vcomunque quando vefo uscire un Zelda su wii con 10/10 e penso al fatto che ho una 4080 e sto ancora con The Witcher 3 del 2013 rivisitato a 60 fps arrsncamdo addirittura su alcune zone, beh un pò migirano le pa@@#%€#
intendi dire su switch

Ma su switch le esclusive sono sempre di un certo peso e Zelda
e praticamente il brand trainante della switch intanto ha un 96 di critics su metascore

E' comunque la prova lampante che per fare un gioco come si deve non servono graficoni nè poter disporre di un hardware infinitamente potente, basta la creatività e un team di sviluppo con le palle

Vedo che praticamente tutti avete preso una serie 4000, l’unico ad aver rispedito la scimmia alla savana sono io mi sa 😂😂
Vuoi delle considerazioni serie ? Bisogna uscire da questo forum ed entrare nella più realistica logica di mercato.
Un utente che nel 2018/2019 si è fatto una 2070, magari arrivando da una 970, ed oggi si trova a sostituirla.
Nel suo caso si trova a spendere mediamente 100/130 euro più di allora, ed in cambio ha un incremento di prestazioni del 100/102%.

ecco che allora le cose appaiono comunque sotto un’ottica diversa.

Soprattutto con una benedetta trama degna
--- i due messaggi sono stati uniti ---
3700x e 4080 AC Odyssey 4k Max. Per chi mi aveva chiesto..
Come sospettavo direi che non ha nessun problema

Ok grazie. Si, forse il passo importante si avrebbe con un X3D, ma senza spendere potrei come detto, inserire il 3700x bel pc che monte la 3060ti che un wide 21:9 1440p. E portare il 5800x sulla 4080. Tutte cpu che ho già, senza fare spese. D'altronde forse il 3700x lo vedo più con la 3060ti in 1440p che con la 4080 sulla tv 4k... io questa prova la farei , poi vi faccio sapere...
Tu comprerai un 5800X3D …. Ne sono abbastanza sicuro 😅

intendi dire su switch

Ma su switch le esclusive sono sempre di un certo peso e Zelda
e praticamente il brand trainante della switch intanto ha un 96 di critics su metascore

E' comunque la prova lampante che per fare un gioco come si deve non servono graficoni nè poter disporre di un hardware infinitamente potente, basta la creatività e un team di sviluppo con le palle
Mi fa rabbia vedervi parlare di Nintendo, perché è una questione che mi porto avanti da decenni…
Tutti parlano di capolavori, io non riesco a vederli, ma siccome non mi piace partire prevenuto ad ogni generazione acquisto la console, compro i titoli e… niente, dopo ore li classifico come giochini per bambini e rivendo il tutto.
Lunedì è il turno della Switch, 3 controller, accessori ed una decina di giochi, dopo oltre 4 anni di inutilizzo.

Avevano fatto la stessa fine Wii U e Wii prima di lei.

stamattina giocando a Efootball per ben 3 volte freeze dello schermo (no black/blue screen), schermo impallato senza possibilita di fare nulla e audio impallato, provando con altri giochi sembra tutto a posto, ora sto scaricando i driver nuovi.
Che sia arrivato il momento della 4070ti? 😅
Spero di no.

anche io mi ci metto la mano sul fuoco
Parte così… mille post di dubbi ed angosce, e poi scarrella la carta di credito 🤣
Quando lo vedi scrivere “stavo pensando…” lui ha già preso la decisione ma inizia una lunga opera di auto-convincimento.
L’abbiamo visto succedere con le 3080, con le 3090, con la 6900XT, con la 4080, con la 4090… ed ora sarà la volta prima di un 5800X3D e poi un bel 7800X3D nell’altro PC 😁

Mi fa rabbia vedervi parlare di Nintendo, perché è una questione che mi porto avanti da decenni…
Tutti parlano di capolavori, io non riesco a vederli, ma siccome non mi piace partire prevenuto ad ogni generazione acquisto la console, compro i titoli e… niente, dopo ore li classifico come giochini per bambini e rivendo il tutto.
Lunedì è il turno della Switch, 3 controller, accessori ed una decina di giochi, dopo oltre 4 anni di inutilizzo.

Avevano fatto la stessa fine Wii U e Wii prima di lei.
Zelda è bellissimo non ci sta nulla da dire, poi ci sono motli giochi che sono orientati verso i più giovani, ma gli ultimi 2 sono capolavori

stamattina giocando a Efootball per ben 3 volte freeze dello schermo (no black/blue screen), schermo impallato senza possibilita di fare nulla e audio impallato, provando con altri giochi sembra tutto a posto, ora sto scaricando i driver nuovi.
Spero di no.
Eccone un altro 🤣
E ieri sera c’è finta una tazzina di caffè sulla scheda “per errore” ? 😂

Spero di no.
ecco lo so stai cedendo

Dai che la TUF ti aggrada ce ne è rimasta solo una

Eccone un altro 🤣

ma LOL :D

ma invece che ucciderle apposta ste povere schede (a proposito il "gpucidio" è punibile dalla legge?) non converrebbe rivenderle e recuperare qualche eurino? :asd:

ma LOL :D

ma invece che ucciderle apposta ste povere schede (a proposito il "gpucidio" è punibile dalla legge?) non converrebbe rivenderle e recuperare qualche eurino? :asd:
Hai ragione ma è un sotterfugio subdolo anti moglie....

Cavolo cara si è rotta la scheda devio ricomprarla PER FORZA, sarei stato ancora anni e anni con questa, ma purtroppo si è rotta ......

Eccone un altro 🤣
tutto vorrei tranne che cambiare ora scheda video, credimi 😅
ora ho aggiornato i driver, provo a diagnosticare il motivo di quei freeze, potrebbe essere l`OC della cpu o della gpu, o anche il bluetooth, vediamo un po
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco lo so stai cedendo

Dai che la TUF ti aggrada ce ne è rimasta solo una
eh ma non é venduta e spedita da amazon, l`avevo gia addocchiata 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro