UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Zelda è bellissimo non ci sta nulla da dire, poi ci sono motli giochi che sono orientati verso i più giovani, ma gli ultimi 2 sono capolavori
Ne ho giocati, senza finirli, due capitoli (i due precedenti insomma) e niente, per me resta un giochino per bambini 🤷🏻‍♂️
Non riesco a farmi piacere la storia, non riesco a farmi piacere le meccaniche di gioco. Qualche ora ce la passo anche, visto l’investimento, ma poi finisco inevitabilmente per mollare.
L’ultimo Super Mario Odyssey la stessa cosa: capolavoro assoluto, capolavoro assoluto… è qui che finisce venduto con la console. Per me un giochetto…

Ne ho giocati, senza finirli, due capitoli (i due precedenti insomma) e niente, per me resta un giochino per bambini 🤷🏻‍♂️
Non riesco a farmi piacere la storia, non riesco a farmi piacere le meccaniche di gioco. Qualche ora ce la passo anche, visto l’investimento, ma poi finisco inevitabilmente per mollare.
L’ultimo Super Mario Odyssey la stessa cosa: capolavoro assoluto, capolavoro assoluto… è qui che finisce venduto con la console. Per me un giochetto…
poi i gusti sono gusti a me la saga di mario non piace piace solo zelda

tutto vorrei tranne che cambiare ora scheda video, credimi 😅
ora ho aggiornato i driver, provo a diagnosticare il motivo di quei freeze, potrebbe essere l`OC della cpu o della gpu, o anche il bluetooth, vediamo un po
--- i due messaggi sono stati uniti ---

eh ma non é venduta e spedita da amazon, l`avevo gia addocchiata 😅
certo che lo è guarda in basso a destra

1683967320242.png

adesso non hai più scuse, scheda che si punta inspiegabilmente in giochi che sono fondamentali

io devo dire che in tutta onestà la penso esattamente come te
ho diversi amici che mi fanno sempre una testa così quando escono sti giochi, capolavoro di qua capolavoro di là, ma poi pur provandoli e mettendoci buona volontà non riesco a farmeli andare...

diciamo che di Nintendo non mi piace praticamente niente, sarà che non sono il mio genere certi titoli...

ho diversi amici che mi fanno sempre una testa così quando escono sti giochi, capolavoro di qua capolavoro di là, ma poi pur provandoli e mettendoci buona volontà non riesco a farmeli andare...

diciamo che di Nintendo non mi piace praticamente niente, sarà che non sono il mio genere certi titoli...
io sono stato sempre fan di Zelda è un classico che se ti piace il genere....

Ma da sempre ocarina of time è stato un gioco che ha fatto la storia, per il resto su switch ci sta qualcosa niontendo di interessante ma è quasi tutto orientato verso generazioni più giovani

Si si, penso sia una questione di generi…
alcuni non riesco a farmeli piacere.

prendere quella scheda da morti di fame della 70ti???? giammai!!!
l'unica scheda da vero uomo è la 4090! purtroppo dovrai anche cambiare quel cancello di monitor e prendere un qhd da 500hz! allora potrai definirti un vero Uomo! 🤣 🤣 🤣

editto di kal-el figlio di jor-el (genero di jen-sen!)

Ultima modifica:
@Libanese06
fai una prova:
scarica la versione del driver che ti ha dato problemi
ddu
installi il driver appena scaricato
testa con i vari giochi, se non ti dà problemi... è assai probabile che si era corrotto qualche file di configurazione o dei driver o del gioco.

intendi dire su switch

Ma su switch le esclusive sono sempre di un certo peso e Zelda
e praticamente il brand trainante della switch intanto ha un 96 di critics su metascore

E' comunque la prova lampante che per fare un gioco come si deve non servono graficoni nè poter disporre di un hardware infinitamente potente, basta la creatività e un team di sviluppo con le palle
Basta vedere Shadow of colossus su PS2 , un capolavoro ancora per me insuperato per il genere... e parliamo di PS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro